Piccola modifica...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

fabiuz ha scritto:ciao capofelice, complimenti per il lavoro, mi sembra molto ben riuscito. Ma volevo chiederti una cosa, che cosa sono quelle barrette di gomma o credo similgomma che si vedono sopra i fianchetti?

ciao fabio
Vabbé......ditemi che fabiuz sta scherzando.....non ci credo che lo stia chiedendo veramente.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

hehehehehehe ....dai moma è solo una domanda e merita una risposta... fabiuz sicuramente ti sarà capitato di entrare un un centro commerciale... bene ... di solito c'è il corridoio o gli scaffali dedicati ai piccoli accessori per auto li ci trovi (di varie forme e misure) i salvaurti in gomma adesivi ... gli stessi vanno attaccati ai bordi del paraurti affinche i parcheggiatori della domenica non ti graffino la vernice dello stesso paraurti ...di solito li trovi di varie lunghezze o curvati a caldo o di aspetto differente...tu cerca quelle che esteticamente siano più carini e se vuoi emula pure quello che ho fatto io ... ora vendo il brevetto hahahahahahaha ....ciao a tutti

lampese
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Capofelice ha scritto:hehehehehehe ....dai moma è solo una domanda e merita una risposta...
Ovviamente si, intendevo solo dire che ha chiesto una cosa di cui ci avevi già detto tutto.....bastava leggere! :lol:

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”