Codice colore caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
baghera08
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Codice colore caponord

Messaggio da baghera08 »

Ciao a tutti, volevo fare dei particolari in tinta con la moto, qualcuno di voi sa dove si può trovare il codice del colore della Moto?? Ho provato a cercare anche sul web ma niente.
Mi occorrerebbe sapere i codici della RR sia della parte chiara che di quella scura.
:o :o
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

ImmagineImmagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Codice colore caponord

Messaggio da Giampaolo »

baghera08 ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare dei particolari in tinta con la moto, qualcuno di voi sa dove si può trovare il codice del colore della Moto?? Ho provato a cercare anche sul web ma niente.
Mi occorrerebbe sapere i codici della RR sia della parte chiara che di quella scura.
o caspita............. io avevo portato un fianchetto dal mio fornitore di vernici Lechler a Seregno , e mi aveva fatto 500 gr. di colore + 500 gr di trasparente opaco ,praticamente perfetti !!! ma non avevo chiesto i codici.... :-? devi riverniciare la moto ?
Ultima modifica di Giampaolo il mercoledì 13 giugno 2012, 9:57, modificato 1 volta in totale.
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

I codici colore Aprilia non esistono, o Aprilia non vuole divulgarli. Devi trovare un carrozziere che lavora con colori http://www.lechler.eu/on-line/Home.html e tramite le mazzette risalire a quello che ti interessa.

P.S. vi esorto a a usare la funzione "cerca"... di questo sarà la millemillesima volta che se ne parla!! :evil:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

baghera08 ha scritto: Ho provato a cercare anche sul web ma niente.
:giullare: appunto hai cercato sul web ma non sul forum!! :ridi:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
baghera08
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da baghera08 »

Giampaolo ha scritto:
baghera08 ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare dei particolari in tinta con la moto, qualcuno di voi sa dove si può trovare il codice del colore della Moto?? Ho provato a cercare anche sul web ma niente.
o caspita............. io avevo portato un fianchetto dal mio fornitore di vernici Lechler a Seregno , e mi aveva fatto 500 gr. di colore + 500 gr di trasparente opaco ,praticamente perfetti !!! ma non avevo chiesto i codici.... :-? devi riverniciare la moto ?

no, non voglio rivericiarla ma vorrei fare il coperchio del bauletto in tinta con al moto :wink: :wink:
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

ImmagineImmagine
baghera08
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da baghera08 »

andydj31 ha scritto:P.S. vi esorto a a usare la funzione "cerca"... di questo sarà la millemillesima volta che se ne parla!! :evil:

Ho cercato colori caponord ma mi era venuto fuori un mondo di risposte ma non quelle che cercavo !!! :clapclap: :clapclap:

ImmagineImmagine
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 »

baghera08 ha scritto: no, non voglio rivericiarla ma vorrei fare il coperchio del bauletto in tinta con al moto :wink: :wink:
Ma, visti i colori della RR, :o perchè non fai la moto del colore del bauletto??? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :peace:
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
baghera08
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da baghera08 »

Skorpio70 ha scritto:
baghera08 ha scritto: no, non voglio rivericiarla ma vorrei fare il coperchio del bauletto in tinta con al moto :wink: :wink:
Ma, visti i colori della RR, :o perchè non fai la moto del colore del bauletto??? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :peace:

apprezzo l'ironia :tie: :tie: :tie: :tie: I gusti sono gusti a me piace proprio per il colore :king:

ImmagineImmagine
marcor
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da marcor »

Anche io vorrei fare il bauletto con i colori della mia rally raid. Qualcuno sa i codici per favore?
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”