Mi occorrerebbe sapere i codici della RR sia della parte chiara che di quella scura.

o caspita............. io avevo portato un fianchetto dal mio fornitore di vernici Lechler a Seregno , e mi aveva fatto 500 gr. di colore + 500 gr di trasparente opaco ,praticamente perfetti !!! ma non avevo chiesto i codici....baghera08 ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare dei particolari in tinta con la moto, qualcuno di voi sa dove si può trovare il codice del colore della Moto?? Ho provato a cercare anche sul web ma niente.
Mi occorrerebbe sapere i codici della RR sia della parte chiara che di quella scura.
![]()
baghera08 ha scritto: Ho provato a cercare anche sul web ma niente.
Giampaolo ha scritto:o caspita............. io avevo portato un fianchetto dal mio fornitore di vernici Lechler a Seregno , e mi aveva fatto 500 gr. di colore + 500 gr di trasparente opaco ,praticamente perfetti !!! ma non avevo chiesto i codici....baghera08 ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare dei particolari in tinta con la moto, qualcuno di voi sa dove si può trovare il codice del colore della Moto?? Ho provato a cercare anche sul web ma niente.
![]()
devi riverniciare la moto ?
andydj31 ha scritto:P.S. vi esorto a a usare la funzione "cerca"... di questo sarà la millemillesima volta che se ne parla!!
Ma, visti i colori della RR,baghera08 ha scritto: no, non voglio rivericiarla ma vorrei fare il coperchio del bauletto in tinta con al moto![]()
Skorpio70 ha scritto:Ma, visti i colori della RR,baghera08 ha scritto: no, non voglio rivericiarla ma vorrei fare il coperchio del bauletto in tinta con al moto![]()
perchè non fai la moto del colore del bauletto???
![]()
![]()
![]()
![]()