altezza passeggero

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Avatar utente
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013
Messaggi: 5556
Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 23:57
Località: Maglie LE

Messaggio da glaucot »

confermo tutto: hai trovato il sito giusto e la moto giusta!
complimenti x la nuova scelta!
lamps
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
LUISSONE68
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 80
Iscritto il: giovedì 18 marzo 2004, 22:53
Località: Bologna

Messaggio da LUISSONE68 »

Poltrona viaggiante col turbo non aggiungo altro.
ONLY APRILIA:
CAPONORD GRIGIO DUST LUCIDO 03
LEO 250 ST BLU 04
Avatar utente
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2011
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2005, 11:55
Moto: Yamaha XT1200ZE
Località: San Giuliano Terme (PI)

Messaggio da bluethunder »

grazie a tutti.... farò tesoro dei consigli... magari domani passo dal concessionario per un preventivo .... io darei indietro vstrom 650 + paramani + topcase (GIVI) + borse laterali (GIVI), e prenderei magari 2004 con topcase e laterali originali ...vediamo cosa mi offrono...sulle quotazioni usato non compare ancora il 650....vi farò sapere
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Io fossi in te mi terrei le borse GIVI . Le originali, oltre a costare una cifra spropositata, hanno meno capienza delle GIVI e, inoltre, sono molto basse da terra. Esteticamente stanno benissimo ma funzionalita' molto bassa (IMHO)
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Avatar utente
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1208
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 13:09
Località: Stazzano

Messaggio da suki74 »

Ciao bluethunder. La mia ETV ha circa 18.000 km fatti sempre in due (mia moglie Elisabetta) e trova la posizione in sella molto comoda e naturale (ottima l'imbottitura della sella). Mi dice che in autostrada a 150 ci sono un pò di turbolenze anche se monto il cupolino alto della GIVI.Ai 130 è tutto ok. Le turbolenze sono tutte questioni di altezze individuali e di caschi più o meno silenziosi. Secondo me i cavalli della V-strom 650 sono più che sufficienti (avevo la SV 650 S del 99) tranne sui passi alpini a pieno carico dove la cubatura della ETV si fa sentire.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

elisocofra ha scritto:

Adesso, ti posso dire che secondo me, non mi sono sbagliato, la CN è una moto che invecchia davvero bene anche nelle nostre condizione particolari (molto sale d'inverno etc), e se guardi i vari post del forum vedrai che è affidabilissima.

Buona fortuna :D
Quoto Francis, e tieni conto che sono assolutamente filo-giapponese, avendo attualmente una vettura della Honda (e avute moto in passato).
L'affidabilità della CN é a loro pari. E non é facile trovare un forum dove quasi tutti, gli eventuali problemi, si risolvono con l'aiuto degli amici (Vero Francis?) :wink:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 993
Iscritto il: martedì 18 marzo 2003, 1:00
Località: vicino Roma

Messaggio da pipo1961 »

ah si!.........................
Immagine
________________________
Caponord grigio dust 2003 con i paravacche
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”