Vi scrivo dal divano di casa mia

Sicuramente il prossimo giro in moto sarà a Lourdes e farò un grosso cortocircuito alla capona saltando dentro la piscina tutti belli bardati e a fari accesi

La sfiga di forare il posteriore ai 130 km orari è ampiamente superata dal fatto di non esserci fatti male. Inoltre fermandomi a Caltanissetta ho avuto modo di conoscere Giofa e altri amici.
Insomma queste vacanze un pò sfortunate mi hanno arricchito enormemente dal punto di vista umano e delle amicizie. E comunque in Sicilia ci torniamo eccome: tappa obbligata 2 gg a Catania e poi giù sulla costa di Montalbano.
Per rimanere in tema: secondo me la frizione ancora non va bene il gioco alla leva sembra aumentare pian piano e il cambio si è nuovamente indurito un pò. Credo che appena mi riprenderò dal forte raffreddore siciliano cambierò tutto il trittico leva/pompa - tubo in treccia metallica - attuatore maggiorato.
Questione gomma posteriore: forata la anakee2 sono riuscito solo a trovare una pirelli scorpion trail. Così ora ho due gomme diverse con due usure diverse e la moto ha una tenuta di strada tutta sua

Sentirò il mio gommista che mi consiglia di fare se mettere anche all'anteriore una scorpion trail o se mettere due anakee2 nuove.
Voi avete suggerimenti?
Ciao
Willi