Se la caponord è un ottima moto perchè la vendono ?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Re: Se la caponord è un ottima moto perchè la vendono ?

Messaggio da gioroma »

Bimbo75 ha scritto:....125600km :P :P .......un regolatore ( ora ho un mosfet :wink: ) e 2 bobine+ 2 che mi davano errore appena accesa poi si spegneva la EFI ( spostate sotto la sella e una di queste è della Peugeot 3.0 modificata e ha più di 16000 km :wink: :wink: ) che comunque mi hanno permesso di tornaresempre e comunque a casa....Mangia a dir tanto mezzo kg d'olio in 7500 km ( e un pò di questi li sputtazza nella scatola filtro)...quando giro solo ha sopra 130 kg buoni....mi fa di media 16- 17 km/litro...in velocita sta davanti ad un Supertenerè 1200 '13 con 15000 km :tie: :tie: ...L'ultimo giro serio si è bevuta 740 km di autostrada, passi alpini,città e traffico intenso e temperature da 10 a 30 gradi in 12 ore senza sbagliare un accensione :wink: :wink: :wink: ...sono 4 anni che non va da un meccanico ( a parte 3 anni fa da giampy che mi ha messo la Mappazza)...tutto quello che ci spendo ( e ce ne spendo tanti :oops: :evil: :evil: ) sono Scimmie Galoppanti che mi assalgono leggendo questo forum...Può Bastare???
non posso che quotarti........................ :hallo: :hallo: :hallo: :hallo: :hallo: :hallo:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”