Scritte adesive Raid

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Scritte adesive Raid

Messaggio da bugio »

Visto che il colore originale della RR continua a non dirmi una mazza e in previsione di una bella riverniciata dove posso trovare l'adesivo raid del serbatoio ?
Andydjiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! Tu come hai fatto ? Esistono vettoriali ? Si possono fare in colori diversi dal nero ?
Paracarro zen
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Re: Scritte adesive Raid

Messaggio da phoenix78 »

c'è un ragazzo su ebay che li fa identici e non costano tanto
metti lì le parole chiave e ti esce :wink:
Nihil Difficile Volenti
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Io non lo cambierei :roll:
pensaci bugio... a parte che a me comincia a non dispiacere :nonsò: a parte i soldi "buttati" penso che un domani, come tu m'insegni, la CN RR comincerà ad avere un valore come moto d'epoca a patto che abbia la colorazione originale...
Lamps.
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

I miei adesivi sono stati fatti direttamente dal moto-carrozziere fotografati con una macchina digitale e creati con un plotter da taglio. Essendo monocolore sono venuti uguali agli originali. Al tempo mi disse che li aveva fatti neri ma poteva averli fatti anche argento cambiando il tipo di carta adesiva.
Quindi file vettoriali non ne ho.... :wink:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

anche io neo ho pensato molto alla questione che prima o poi avrebbe iniziato a rivalutarsi ma ragionandoci per bene non credo che arrivi prima di altri 30/40anni. il calcolo è semplice. si abbasserà il prezzo ancora per almeno altri 10anni, fino a trovarle a 1000euro, poi forse si stabilizzerà per un po' ed avrà una certa attrattiva per quelli che vorranno risparmiare su bollo e assicurazione(sempre che quest'ultime non decidano di infischiarsene degli sconti-epoca e trattarle al pari delle altre) poi, e siamo a 15/20anni, inizieranno ad essercene poche in giro e le nuove saranno elettriche quindi godrà del fascino dell'oldschool. ne serviranno però altri 10 per aspettare che il prezzo arrivi al valore attuale, cioè 4/5mila euro ma a quel punto con 4/5mila euro ci pagherai una cena e allora dovrai aspettarne altri 10 perchè valga l'equivalente di adesso. ma nel frattempo avrai pagato decine d'anni di bolli che, se non saranno aumentati, spingeranno ancora più in là l'asta del "pareggio di bilancio". insomma neo, aspettare che la caponord si apprezzi è più inutile di un c...o senza il buco :ridi:
Nihil Difficile Volenti
maisoon
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da maisoon »

phoenix78 ha scritto:anche io neo ho pensato molto alla questione che prima o poi avrebbe iniziato a rivalutarsi ma ragionandoci per bene non credo che arrivi prima di altri 30/40anni. il calcolo è semplice. si abbasserà il prezzo ancora per almeno altri 10anni, fino a trovarle a 1000euro, poi forse si stabilizzerà per un po' ed avrà una certa attrattiva per quelli che vorranno risparmiare su bollo e assicurazione(sempre che quest'ultime non decidano di infischiarsene degli sconti-epoca e trattarle al pari delle altre) poi, e siamo a 15/20anni, inizieranno ad essercene poche in giro e le nuove saranno elettriche quindi godrà del fascino dell'oldschool. ne serviranno però altri 10 per aspettare che il prezzo arrivi al valore attuale, cioè 4/5mila euro ma a quel punto con 4/5mila euro ci pagherai una cena e allora dovrai aspettarne altri 10 perchè valga l'equivalente di adesso. ma nel frattempo avrai pagato decine d'anni di bolli che, se non saranno aumentati, spingeranno ancora più in là l'asta del "pareggio di bilancio". insomma neo, aspettare che la caponord si apprezzi è più inutile di un c...o senza il buco :ridi:

Ora avete capito xchè l'ho riverniciata ?

comunque gli adesivi si trovano sulla baia ad un prezzo di 45 eurazzi xchè è rayd altrimenti se fosse standard costerebbero 26 euri tutti i colori che vuoi.
suzuki 650dr
madison 150
honda vfr 400
aprilia shiver 750

Caponord rr 2005 (tutta da sporcare)
Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni

Massimo 3332305225
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Anche per l'eventuale riverniciata ormai se ne riparla con la nuova stagione...e comunque devo essere sincero al colore originale comincio a farci l'occhio :roll:
Boh, vedremo. :wink:
Paracarro zen
DINO64
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da DINO64 »

Siccome realizzare adesivi è anche un mio hobby domani provo a intagliare la scritta RAID :) mi servirebbe solo la misura...
intanto oggi per la mia capoalbina mi sono fatto questo per i riser
Immagine
qui montato :)
Immagine
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Messaggio da ROSARIO »

bugio ha scritto:Visto che il colore originale della RR continua a non dirmi una mazza e in previsione di una bella riverniciata dove posso trovare l'adesivo raid del serbatoio ?
Andydjiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! Tu come hai fatto ? Esistono vettoriali ? Si possono fare in colori diversi dal nero ?
Ciao Bugio complimenti per la scelta della moto,se non hai premura settimana prossima ti metto in contatto con un'amico che realizza adesivi personalizzati e non,lui fa parte del forum Yamaha Tenere',e'molto bravo e professionale magari ti puo' dare qualche idea :friends: :friends: :friends:
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Ti ringrazio Rosario :wink:
Ma per ora ho accantonato l'idea se ne riparla l'anno prossimo...
Paracarro zen
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

anche io ti consiglio di tenerla originale caro :wink:

che poi anche se qui a molti non piace io l'ho sempre trovata originale invece .....
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”