caponord o caponord
-
- NIUBBO
- Moto: beta 400-yamaha tte-aprilia RR
caponord o caponord
Probabilmente per voi è la solita domanda....MEGLIO IL MODELLO ORECCHIUTO O IL FRECCIAESTERNA?!?
o meglio...so che la seconda versione ha dei miglioramenti,ma volevo capire se vale la pena pagare un 1000ino in più l abs e un po di anni di meno!!
Per esempio ho trovato a mirano,in un concessionario di auto,una capozza del 2007 con 34000km!! Oggi l ho vista e La moto sembra abbastanza in ordine,a parte una bobina che devono sostituire, e il fatto che le parti nn verniciate sembrano aver sofferto un po il sole !!!
Devo andare a rivederla tra 2 sett lavata e sistemata
€3500
Su subito.it invece c è n è una a reggioemilia del 2001 da andare a vedere con incredibilmente 18000km valige cavalletto centrale e alcuni optional a
€2500
Quindiil dubbio rimane:meglio abs e meno anni, o il risparmio ?!?
o meglio...so che la seconda versione ha dei miglioramenti,ma volevo capire se vale la pena pagare un 1000ino in più l abs e un po di anni di meno!!
Per esempio ho trovato a mirano,in un concessionario di auto,una capozza del 2007 con 34000km!! Oggi l ho vista e La moto sembra abbastanza in ordine,a parte una bobina che devono sostituire, e il fatto che le parti nn verniciate sembrano aver sofferto un po il sole !!!
Devo andare a rivederla tra 2 sett lavata e sistemata
€3500
Su subito.it invece c è n è una a reggioemilia del 2001 da andare a vedere con incredibilmente 18000km valige cavalletto centrale e alcuni optional a
€2500
Quindiil dubbio rimane:meglio abs e meno anni, o il risparmio ?!?
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
Re: caponord o caponord
gli anni non sono un problema per la capo
l'abs? dipende da te, da come guidi, da come la usi
certo se ce l'hai è meglio ma per me non è indispensabile, terrei conto più di altro
il ragazzo che ha preso ma mia se la sta rivendendo, se vuoi ti do le specifiche in privato
ha 18oookm abs ed è orecchiuta
certo se ce l'hai è meglio ma per me non è indispensabile, terrei conto più di altro
il ragazzo che ha preso ma mia se la sta rivendendo, se vuoi ti do le specifiche in privato
Nihil Difficile Volenti
- robertov60
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: aprilia caponord
- Tel: 3382772618
Re: R: caponord o caponord
Questa e' una cosa che devi valutare tu certo l'abs ma anche la normativa europea anti inquinamento e' importante specialmente se vivi in una citta soggetta a restrizioni della circolazione , a parte questo quello che conta veramente in una moto e' lo stato di usura e il modo in cui e' stata trattata dal precedente propietario se e' stata sempre all' aperto....ecc ... ecc..poi contano anche gli optional piu ce ne sono e meglio e' valigie, bauletto,cavalletto centrale , paracarene e chi piu' ne ha piu' ne metta detto questo non mi resta che augurati un buon acquisto
-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Si narra che l'orecchiuta abbia più motore, e probabilmente é vero. Si dice che l'orecchiuta sia più protettiva, e anche questo è vero. La versione 2004 però, oltre ad essere euro 2 ha anche qualche ritocco a livello elettrico che la rende più affidabile. Nulla che non si possa fare sulla orecchiuta, comunque. Io prenderei la versione ABS
-
- NIUBBO
- Moto: beta 400-yamaha tte-aprilia RR
phoenix78 ha scritto:gli anni non sono un problema per la capo
Sono più che felice di vedere capozze!!!! Darle un occhiata nn costa niente!!

- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
Secondo me non è proprio così al livello di mappatura non mi sembrano così diverse almeno ho provato solo quella dell Amico Dar 71 che la sua è un orecchiuta per limpianto elettrico caliamo un velo pietoso anche sulla 2004...le stesse minc.......che hanno fatto prima le hanno rifatte dopo compresi attacchi tubi benzina...se solo in Aprilia avrebbero attenzionato di piùmeCaimanDelPiave ha scritto:Sirra che l'orecchiuta abbia più motore, e probabilmente é vero. Si dice che l'orecchiuta sia più protettiva, e anche questo è vero. La l'impianto elne 2004 però, oltre ad essere euro 2 ha anche qualche ritocco a livello elettrico che la rende più affidabile. Nulla che non si possa fare sulla orecchiuta, comunque. Io prenderei la versione ABS

- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
ha ragione caimano, la prima serie ha più motore, ma non fino agli ultimi modelli mi pare
credo dipenda dal catalizzatore che soffoca un po' il motore
la prima in pratica ha gli scarichi più aperti e respira meglio.
questo è un dato di fatto comunemente confermato qui sul forum
il modello 2004 ha qualche aggiustatina all'impianto elettrico, ma rimane sempre una me...rda
la RR non ha nessun difetto, è perfetta hahahahahahah
il modello 2004 ha qualche aggiustatina all'impianto elettrico, ma rimane sempre una me...rda
Nihil Difficile Volenti
- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
Ad essere pignoli la 04 ha già l'innesto del serbatoio in metallo e per quanto riguarda il tiro del motore....bah io ho fatto in downgrade completo e se la differenza c'è,è veramente minima (imho)

-
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
C'e' la moto di Tommy71ce in vendita sul mercatino. 2001, 47000 km, 2500 trattabili.
Ed'e' del colore piu' bello mai apparso sulla Capo. (imho)
Paracarene, cavalletto centrale, bauletto e paramani.
Solo che e' a Caserta..
Ed'e' del colore piu' bello mai apparso sulla Capo. (imho)

Paracarene, cavalletto centrale, bauletto e paramani.
Solo che e' a Caserta..

-
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Mah, almeno il rele' di avviamento e la sezione dei cavi.....phoenix78 ha scritto:ha ragione caimano, la prima serie ha più motore, ma non fino agli ultimi modelli mi pare
Poi pero' sulla seconda serie hanno fatto la minchiata di togliere il pulsante per spegnere le luci..

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Non è solo mettendo scarichi non cat che arrivi alla capo prima serie...
Non è che una è ferma e l'altra un toro imbizzarrito intendiamoci, direi che la prima serie è più appagante come erogazione ecco.
Sull'impianto elettrico pari stanno, fanno abbastanza schifo entrambi.
Dovessi ricomprarne una ora
cercherei una versione Abs.
Non è che una è ferma e l'altra un toro imbizzarrito intendiamoci, direi che la prima serie è più appagante come erogazione ecco.
Sull'impianto elettrico pari stanno, fanno abbastanza schifo entrambi.
Dovessi ricomprarne una ora

Paracarro zen
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Non ci credo, un altro topic in cui si chiedono le differenze fra i due modelli....

Usare la funzione CERCA, grazie.
Chiudo

Usare la funzione CERCA, grazie.
Chiudo

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km