Caponord RR VS Caponord etv1000
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
Re: Caponord RR VS Caponord etv1000
l'esclusività non è nè una questione di gusti né di valore economico
per farla più terra terra allora diciamo che è un'edizione limitata
per farla più terra terra allora diciamo che è un'edizione limitata
Nihil Difficile Volenti
-
- NIUBBO
- Moto: Ex Caponord 2002 ora R1200R
- Tel: 328 1133389
Tutto vero se uno la vuole tenere la rr, è sempre un'edizione limitata;un po come uno che ha un vecchio 500 magari con ghingeri vari ed uno che un 500phoenix78 ha scritto:la RR non la vuole solo chi non ce l'ha
io le ho avute tutte e tre e non mi separo più dalla RR, oltre ad essere full optional ha anche il gusto di avere una produzione limitata
il colore lo cambi, gli accessori li monti quando vuoi, ma il telaio rinforzato(che non serve a un cavolo) e l'esclusività non le puoi avere su un modello "normale". RR tutta la vita se devi continuare con la caponord
p.s: oppure fai come zarco, che se ne frega del modello e se la fa su misura
Abhart o Giannini originale e trascritto sul libretto!

Ma se uno come me, alto un metro e niente più (sono comunque 1,75

Io tanto, per mettere le carte sul tavolo, ho un orecchiuta con tanto di para motore, para carena, maubrio e raiser,modifica alle forche(Matris)ed al mono e................qualche metro quadro di carbonio!

senza contare pompe radiali (freno/frizione) e triple bridge.
Non sarà RR ( a me piace tanto il colore!!!)comunque è esclusiva !
ciao a tutti
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
non è esclusiva, è unica, anzi su misura per i tuoi gusti
ragazzi è italiano cavolo
il concetto di esclusività applicato ad un prodotto riguarda la "tiratura", la produzione altrimenti basterebbe un adesivo o un'inezia qualiasi per rendere qualsiasi cosa esclusivissima. di RR ce ne sono pochissime e questo ne aumenta il valore intrinseco, non significa però nè che sia la caponord migliore, nè che sia quella giusta per tutti.
il concetto di esclusività applicato ad un prodotto riguarda la "tiratura", la produzione altrimenti basterebbe un adesivo o un'inezia qualiasi per rendere qualsiasi cosa esclusivissima. di RR ce ne sono pochissime e questo ne aumenta il valore intrinseco, non significa però nè che sia la caponord migliore, nè che sia quella giusta per tutti.
Nihil Difficile Volenti
-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
La caponord migliore sappiamo (quasi tutti) di chi era. E ce n'era una sola.phoenix78 ha scritto:non è esclusiva, è unica, anzi su misura per i tuoi gusti

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
La RR numerata ?
Ne avran fatte poche perché con il colore terribile che si sono inventati i geni di Noale non ne vendevano...

Ne avran fatte poche perché con il colore terribile che si sono inventati i geni di Noale non ne vendevano...
Paracarro zen
-
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Pero' l'esclusività di un mezzo a produzione limitata come la RR vale solo se non cambi nulla.phoenix78 ha scritto:la RR non la vuole solo chi non ce l'ha
io le ho avute tutte e tre e non mi separo più dalla RR, oltre ad essere full optional ha anche il gusto di avere una produzione limitata
il colore lo cambi, gli accessori li monti quando vuoi, ma il telaio rinforzato(che non serve a un cavolo) e l'esclusività non le puoi avere su un modello "normale". RR tutta la vita se devi continuare con la caponord
p.s: oppure fai come zarco, che se ne frega del modello e se la fa su misura
Il colore e' quello e lo devi tenere, altrimenti il mezzo perde il suo valore.
Intendiamoci, se parliamo di possibile valore collezioneistico futuro la RR deve rimanere color caccammello.
Insomma, "esclusivo" e' qualcosa che "esclude", che "tiene fuori". Giusto che una versione speciale sia "esclusiva" perche' crea un gruppo chiuso, "esclude" chi possiede la versione normale. Ma una versione "unica" e', per devinizione, ancora piu' esclusiva, perche' crea l'esclusione di tutti tranne uno, il proprietario.

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Mi chiedo: com'è che vi è venuto di rispolverare questo post abbastanza datato?

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

-
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Per evitare che tu lo chiudessi...D@rione ha scritto:Mi chiedo: com'è che vi è venuto di rispolverare questo post abbastanza datato?![]()
![]()

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Mi sa di supercazzola....ElCaimanDelPiave ha scritto:Per evitare che tu lo chiudessi...D@rione ha scritto:Mi chiedo: com'è che vi è venuto di rispolverare questo post abbastanza datato?![]()
![]()
![]()
![]()

Old chiken makes good "knor"..

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Abbiamo moto-cadavere, rispolveriamo post-cadavere...[emoji28]
Paracarro zen
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Quotone!D@rione ha scritto:Mi chiedo: com'è che vi è venuto di rispolverare questo post abbastanza datato?![]()
![]()
Questo post è stato rispolverato ieri e l'intervento precedente era di quasi tre anni fa, Luca che fai ce ripensi come i cornuti?

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- NIUBBO
- Moto: beta 400-yamaha tte-aprilia RR
La cosa bella della rr,è che a differenza di molte moto in edizione veramente limitata(quindi no le mv o le bmv che fanno solo un colore diverso)è che vengono usate regolarmente,co,e è giusto che sia!!!!
Conosco persone che hanno africa twin marathon con meno di 20000km
Alla faccia della regina indistruttibile!
Conosco persone che hanno africa twin marathon con meno di 20000km
Alla faccia della regina indistruttibile!