Ma quanto poco ci vuole...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Muttley_Dosomething ha scritto:Allora... La CN non è una moto da enduro, così come non lo è il GS attuale, si può fare un po' di sterrato ma per l'enduro serio ci vogliono altre moto e li credo che la KTM LC8 sia l'unica.....
Per l'enduro serio o vero ci vogliono altre moto .... non lo fai nenache con la LC8..... L'Enduro è una cosa, i rally, un'altra..... però sarebbe stato bruttissimo chiamare le Maxienduro "Rallymoto".... quindi RIdiamo il giusto significato all'enduro vero, quello fatto con moto da 110 kg massimo.......
Muttley_Dosomething ha scritto:Altri difettucci e differenze??? Non so se è che devo far l'abitudine ma mi sembra che la CN ABS abbia poco mordente in frenata. Ho come l'impressione poi che la CN consumi decisamente di piu della BMW ma i Cv/Litro in + da qualche parte si pagano (però 12Km/l son pochini) e poi il cupolino che è basso e genera turbolenze oltre i 140km/h... mi sa che mi procurerò l'Ermax... Anche sul GS 1150 e 1200 però molti sono passati all'Isotta maggiorato.
Molti GSisti mi hanno consigliato le Michelin Anakee al posto delle Metz Tourance, mi dicono siano migliori su asfalto.....
1° Tagliando.... avrai un'altra moto... mooooolto migliore assai
2° Consumerà di meno... ma sempre dopo il tagliando mediamente 1 litro in meno della GS1150 (viaggetto in parallelo per 356 km), del resto sei costretto a girare leggermente più alto di giri...
3° Tutti parlano delle grandi marche.... Avon, solo a toccarle te ne accorgi e se vieni dalle diablo..... Buon divertimento.
Muttley_Dosomething ha scritto:Per chi dice che nelle BMW il limite è il cilindro: la cosa è pericolosissima... quando il cilindro tocca l'avantrenosi alza e la moto parte per la tangente....
Ma va!?!? :wink:
Il Limtie è comunque il cilindro, solo che se tocchi il cilindro (come giustamente hai fatto notare) ti rimane solo una cosa da fare... Pregare! Mentre se tocchi la pedana la senzazione è quella di alzare il piedino....

Comunque Il GS 1150 era una gran moto, con i suoi limiti ma comunque una piacevole moto senza pretese.

Ciao Ciao
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

Non ti devi sentire, LO SEI!!!
Beh, ti rimane sempre la possibilità di grattarti i............

....AMICONI sempre pronti a dar consigli!!!
Immagine Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Walter.... ma che te la prendi a fare... diglielo che per te non è mai stato difficile piegare.... :culo: ....

:ridi: :ridi: :ridi:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Le Tourance sono delle gommacce.... L'anteriore in piega sembra abbia i tasselli
Ah ecco mi sembrava.....vabbè che le mie saltellano pure quindi peggio di così.....

Per il resto non posso che confermare quanto tihanno già scritto pignone da 16 e rimappatura centralina, proprio ieri ho fatto un giro in Val Seriana con percorso misto ho fatto 333 km consumando 20 litri...... ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
condor
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da condor »

Quoto paoricci 16-17 km/lt e sbacchettamento ad andatura lenta 40-60 km/h. Domani tagliando e ............. "Al caro Roberto ce lo devo spiegare". ( Cmq piolino dx anch'io)
CAPO RR
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ah salutamelo...controlla il listino Bridgstone che gli è arrivato, riguardo le gomme c'è poco da fare aveva provato a regolare il mono e controllare la pressione gomme ma non dura........ se mi gira le cambio e le metto in vendita.

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”