cari amici tornando da un giro fatto tra umbria e marche tra il 23 e il 25,la mia rallyraid si è spenta a 500mt dal casello di bari sud(io sono di taranto).mi fermo chiudo e riapro il quadro... la moto parte...ma appena ingrano la marcia si spegne, e così x 30minuti. penso sia un contatto con il cavalletto. numero verde e carroattrezzi...(è arrivato presto).
P.S. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
che bella moto...
-
- NIUBBO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
potrebbe essere. la prima volta da motociclista che capito' fu in compagnia ad un KLR. moto rititarata da poco...inizia il giro e dopo 30 km...fermi.. parole di fuoco dello sfigato di turno...

poi un meccanico di un paesino pulì il contatto ...e sorrise....e noi ci restammo di marmellata.

poi un meccanico di un paesino pulì il contatto ...e sorrise....e noi ci restammo di marmellata.

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- piero677
- PISTONE SGONFIO
Re: che bella moto...
Per caso facevi parte di un gruppetto di moto di vario genere, tra cui ho visto anche almeno un'altra CN blue (che ho salutato con un evidente inchino del casco), che domenica pomeriggio, scendeva dai monti sibillini ancora innevati (tra le località Piano e Bisignano mi sembra!), mentre un gruppo di una 50ina di transalp e tre CN (tra cui la mia e quella di CapoNerd) imboccava la salita verso la montagna, su quella splendida e tortuosissima strada che portava in cima?pgenga ha scritto:cari amici tornando da un giro fatto tra umbria e marche tra il 23 e il 25,la mia rallyraid ...
Ciao
Ciao
Piero677
Caponord 03 blue
"L'Ellenika"
E gira tutta la stanza.... cresce la panza... panza
Piero677
Caponord 03 blue
"L'Ellenika"
-
- PIEGO BENE
Ho avuto lo stesso difetto di pgenga. E colpa (sicuramente!) del switch del cavaletto laterale. Per colpa di un cortocircuito non manda il segnale "cavaletto alzato" alla centralina e cosi questa per sicurezza spegne la moto appena si ingrana la marcia. Pgenga prova a smuovere qua' e di la' il switch e vedi se prende contatto. Soluzione ottimale: sostituzione switch cavaletto cca. 100 Euro?
- piero677
- PISTONE SGONFIO
Ma hai visto che strade che ci sono nelle Marche? Ci voglio tornare al più presto! curve e contro curve bellissime... peccato che alcune fossero un pò sporche dopo le abbondanti pioggie della scorsa settimana!
Buona fortuna per l'inconveniente... se è lo switch non è grave!
Ciao
Buona fortuna per l'inconveniente... se è lo switch non è grave!
Ciao
Ciao
Piero677
Caponord 03 blue
"L'Ellenika"
Piero677
Caponord 03 blue
"L'Ellenika"