... e' ormai quasi tempo per me del secondo tagliando ed immagino che sia il primo vero serio intervento che verra' fatto sulla moto ( il primo a 1500 Km, con moto senza alcun problema, penso sia stato quasi inutile ). Qulacuno di voi puo' consigliarmi un posto onesto e competente tra le province di Ravenna, Forlì-Cesena o Rimini ?
Grazie in anticipo ed un lampeggio a tuti.
Prossimo Tagliando...
-
- GOMMA PIATTA
ciao PELO,
io ho preso la moto a Cesena anche se sono di Ravenna e mi hanno detto che l'officina è buona e il meccanico è competente, dicono che lavora sui rotax da parecchio tempo.Però sono voci di popolo non l'ho ancora sperimentato.Chiama una settimana prima almeno questo è il numero IDEA RUOTE o547-632878. Ho sentito anche qualcosa su Ravenna ma non so niente a riguardo.
saluti
stefano da Ravenna
io ho preso la moto a Cesena anche se sono di Ravenna e mi hanno detto che l'officina è buona e il meccanico è competente, dicono che lavora sui rotax da parecchio tempo.Però sono voci di popolo non l'ho ancora sperimentato.Chiama una settimana prima almeno questo è il numero IDEA RUOTE o547-632878. Ho sentito anche qualcosa su Ravenna ma non so niente a riguardo.
saluti
stefano da Ravenna