Acquisto Caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Avatar utente
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3102
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 10:46
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881
Località: CATANIA

Re: Acquisto Caponord

Messaggio da ROSARIO »

Ciao,guarda che metterla sul centrale all inizio non è facile, ma per lo più è la paura che ti frega dopo un paio di volte la tiri su senza problemi,
Per il resto se a terra ci arrivi disinvolto con i piedi,secondo me è una paura infondata,mi spiegò meglio è una. Moto come tante,non avere preoccupazioni a guidarla se un po di esperienza c'è l'hai con le due ruote,e poi non e vero che non puoi trottorellare anzi....
Immagine
Avatar utente
Gnat on the Helmet
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 152
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 17:51
Moto: CN 1200 RALLY BONNIE T120black
Località: Lomellina

Re: Acquisto Caponord

Messaggio da Gnat on the Helmet »

Kayola ha scritto: Beh..sono quasi convinto di scendere dalla Caponord e salire sulla Pegaso...però la Caponord è tanto figa!
meglio scendere dalla capo che "con" la capo....io sono per l'entusiasmo ed il coraggio, solitamente mi butto e ti direi capo subito....
poi leggo che è la tua prima moto e,....malgrado stia vendendo la mia capo, piuttosto che consigliartela ti invito a fare più esperienza...io arrivo dalle stradali e prima della CN ho preso Transalp, Pegaso, Navigator....moto più leggere è meno cattive (Navigator a parte, ma la velocità non mi ha mai spaventato...è fermarle pesando il doppio che diventa più impegnativo) malgrado tutto ti dico che la capo è una gran moto ma io che guido moto da 20 anni ho trovato difficoltà legate al peso in situazione di spostamento da fermo, sopratutto su strade sdrucciolevoli o insabbiate, sono alto 1.78 peso 80kg. ed ho una discreta forza, malgrado tutto o rischiato più volte di sdraiarla...vedi salitine da scivoli, da incroci in salita, da pavè, da discese verso le spiagge ecc...sicuramente l'esperienza mi ha aiutato a non commettere danni, quindi il mio personale consiglio è esperienza prima della capo...non è solo pesante è una moto potente, dalla grande coppia, veloce, che chiama ad andare ma pur sempre un treno da fermare... :ciao:
Avatar utente
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1170
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2011, 12:01
Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
Tel: 3929999569
Località: Pisa

Re: Acquisto Caponord

Messaggio da AlCapone »

ottimo! provare a mettere la chiappe su una Caponord è il modo migliore per tornare a casa con una Caponord sotto le chiappe!!! :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Immagine
Immagine
Kayola
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2015, 19:13
Moto: Pegaso Trail

Re: Acquisto Caponord

Messaggio da Kayola »

Ciao ragazzi...
dopo lunga (neanche tanto in realtà) e attenta pausa riflessiva vi comunico che oggi ho quasi chiuso per una Pegaso Trail che dovrei riuscire a portare a casa per 1.700...1.800 euro con garanzia concessionario.
Non è stata scelta facile ma sinceramente dopo il contatto avuto con la CN sabato non me la sento proprio.

Mi faccio i prossimi mesi con la piccolina e poi in primavera se mi sento abbastanza sicuro passo al bestione...magari lasciando la Trail alla mia signora che ha quasi deciso di patentarsi anche lei.

Vi straringrazio tutti...sempre pronto a far due ciaccole con voi ma devo cambio sub forum...poi per altro ci si becca in giro e comunque vi terrò informati.

Thanks a lot!

E.
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Acquisto Caponord

Messaggio da gioroma »

:doppiok: :doppiok: :clapclap: :clapclap:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
Gnat on the Helmet
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 152
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 17:51
Moto: CN 1200 RALLY BONNIE T120black
Località: Lomellina

Re: Acquisto Caponord

Messaggio da Gnat on the Helmet »

saggio... :ok1:
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Re: Acquisto Caponord

Messaggio da D@rione »

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Kayola
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2015, 19:13
Moto: Pegaso Trail

Re: Acquisto Caponord

Messaggio da Kayola »

Ciao ETVisti!

Ho appena comprato la Trail!
Nella sezione dedicata per chi vuole c'è la storiella dell'acquisto!

Grazie di tutto anche a voi!

E.
Avatar utente
Gnat on the Helmet
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 152
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 17:51
Moto: CN 1200 RALLY BONNIE T120black
Località: Lomellina

Re: Acquisto Caponord

Messaggio da Gnat on the Helmet »

Kayola ha scritto: Ciao ETVisti!

Ho appena comprato la Trail!
Nella sezione dedicata per chi vuole c'è la storiella dell'acquisto!

Grazie di tutto anche a voi!

E.
Complimenti :clapclap:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”