aprilia si svena !!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
flyonpeg
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da flyonpeg »

Grazie ragazzi della condivisione di emozioni per la nuova capy ..
Ieri ho fatto un centinaio di km di curvazze qui intorno e poi sono andato
a mangiare ... 3 ore di temporale spaventoso mi hanno lavato (diluvio like) la capy fuori del ristorante (se nun me pija un corpo poco ce manca ... :incavolato: ) ma lei imperterrita e' ripartita senza fiatare ..
motona OK!. Pure in mezzo al traffico caotico della mia cittadina la motona rimane gestibile e versatile anche se come si sa pesacchia un po'..(io ci ho messo su anche la mia panza!! 88kg).
Una notarella stonata invece l'ho trovata da Aprilia :vergognati: .. mi hanno consegnato una MY04 grigio dust (colore 2004) anziche' come uno si sarebbe aspettato una my05 (siamo a giugno !) , ed infatti sul libretto c'e' model 04... non penso che faccia alcuna differenza sostanziale ma allora i MY05 esistono :wow: ??? e per chi ??? :nero:
(ordinata 23/5 consegnata 31/5).
che ne pensate ?

Capo-saluti
Pino
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

flyonpeg ha scritto: Una notarella stonata invece l'ho trovata da Aprilia :vergognati: .. mi hanno consegnato una MY04 grigio dust (colore 2004) anziche' come uno si sarebbe aspettato una my05 (siamo a giugno !) , ed infatti sul libretto c'e' model 04... non penso che faccia alcuna differenza sostanziale ma allora i MY05 esistono :wow: ??? e per chi ??? :nero:
(ordinata 23/5 consegnata 31/5).
che ne pensate ?

Capo-saluti
Pino
Io penso che con la supervalutazione di + 1500 euri sulla tua peggy, hai fatto un buon affare lo stesso :wink:
flyonpeg
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da flyonpeg »

[Io penso che con la supervalutazione di + 1500 euri sulla tua peggy, hai fatto un buon affare lo stesso :wink:[/quote]

mi sono dato la stessa ragione e spiegazione

cmq grazie del tuo pensiero..
lamps
Pino
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

MY 2004 oppure MY 2005.....

hai solo una differenza nel colore delle parti in plastica, a meno che tu non volessi quella (brutta) con il telaio nero.. :wink:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
flyonpeg
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da flyonpeg »

:o no quella nera no!!
grazie Moma per la conferma x quanto supponevo... il grigio dust va benissimo x un trucidone come me ... l'auto ce l'ho color "somaro" cosi' si sporca poco..
lamps Pino
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”