Save a tutti sono appena tornato da un bel viaggio.
Milano,san remo,arles,avignone,nimes,carcasson e i magici castelli dei catari infine Barcellona con la sua movida e le celeberrime ramblas.
Tutto bello,ma la camargue vale il viaggio da sola.La"Poderosa"sempre ammirata sopratutto dai franzosi invidiosi.
Totale 3000cakm in una settimana.
Lamps
le ramblas
-
- NIUBBO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Complimenti. Che strada hai fatto per scendere da Carcassone a Barça?Save a tutti sono appena tornato da un bel viaggio.
Si ma se posso darti un consiglio la prossima volta vacci un mese prima, poi mi dici...Tutto bello,ma la camargue vale il viaggio da sola

Patrik "Zavorrazero first president"
ora Zavorra1
Cell 3336486004
ora Zavorra1
Cell 3336486004
-
- NIUBBO
Con la capy tutto bene,a parte un problema alla catena,la moto in rilascio andava a colpi,colpa mia visto che non ho fatto cambiare la trasmissione che era ormai arrivata(30000km).
Da Carcasson sono sceso vs sud,nei paesi catari(molto interessanti,anche da un punto di vista stradale,curve a go go,e paesaggistico) quindi Perpignan e via così
Lamps
Da Carcasson sono sceso vs sud,nei paesi catari(molto interessanti,anche da un punto di vista stradale,curve a go go,e paesaggistico) quindi Perpignan e via così
Lamps