Nuova Caponord???

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
royal_eagle71
NIUBBO
NIUBBO

Nuova Caponord???

Messaggio da royal_eagle71 »

Ciao a tutti, ci tenevo a chiedervi un'informazione.
Praticamente mi hanno consigliato degli amici, dato che dovro' fare 150 km al giorno di autostrada per lavoro, di acquistare una maxi-enduro in quanto si viaggia molto comodi.
Io ho dato una sbirciata tra le varie, e quella che piu' mi e' piaciuta, soprattutto come compromesso prestazioni-prezzo, e' l'Aprilia Caponord Abs.
Ora, volevo acquistarla, ma domandando a qualche concessionario, mi hanno detto che probabilmente (ovviamente nulla di sicuro) ci potrebbe essere entro l'anno la presentazione o di un restyling o addirittura di un nuovo modello della Caponord (di sicuro, dicono, una riduzione del peso)!!!
Quindi e' per questo che mi rivolgo a voi, nella speranza che sappiate qualcosa e possiate darmi qualche consiglio in merito a cio'.
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.
Ciao e a presto da Antonio. :wink:
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Ciao e benvenuto fra noi.
Nn si sa nulla di preciso riguardo alla fantomatica nuova Cn xo' sappiamo ke ci sono dei prezzi da favola in giro x il ns. modello. Xcio' se opti x la CN accattatilla ke e' il momento propizio kuesto e dopo vedrai ke moto avrai sotto il sederino!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Ciao e benvenuto.

Anch'io penso che una nuova Caponord sia gia in preparazione ed anch'io penso che sarà più leggera, ma anche meno comoda.

Se la moto ti serve sopratutto per fare autostrada, secondo me ti convienne acquistare quella attuale come ha detto Lello.

ciao ciao :wink:
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

secondo me passerà un altro anno. hanno appena introdotto il nuovo pegaso e anche se presentassero una bozza, sarebbe minimo disponibile l'anno prossimo IMHO.
poi quella attuale è al top dell'evoluzione quindi prendi un mezzo collaudato e che secondo me è ancora al vertice nella categoria.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Quoto tutti... anche in base a notizie catturate durante il giro sulle dolomiti....( Fra' :wink: )
La CN che verrà sarà sicuramente un po' più leggera a scapito del confort... 150 km al giorno sono una passegiata con la nostra moto... nessuna attesa... prendila subito.... e poi lascia stare il peso... io dopo questi ultimi 3600 km credo che non toglierei neanche un grammo alla mia moto....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

ciao Antonio, concordo con tutti, la nuova passerà almeno un anno prima che la mettono in strada, come la Pegaso Strada io l'ho vista l'anno scorso ad Intermot a Monaco di baviera e l'hanno messa su strada quest'anno. Quindi se hai intenzione di prenderla approfittane adesso :D :D

Ciao
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Ardocapo ha scritto:Quoto tutti... anche in base a notizie catturate durante il giro sulle dolomiti...

Dieci ore al giorno ci stanno lavorando su'!!! :wink: Chi ha orecchi per intendere.....
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
enrico_mi
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da enrico_mi »

lello ha scritto:Ciao e benvenuto fra noi.
Nn si sa nulla di preciso riguardo alla fantomatica nuova Cn xo' sappiamo ke ci sono dei prezzi da favola in giro x il ns. modello. Xcio' se opti x la CN accattatilla ke e' il momento propizio kuesto e dopo vedrai ke moto avrai sotto il sederino!!!
Ciao Lello. Sto pensando di andarla a provare la CN. Hai qualche indirizzo vicino a noi da consigliarmi ? 8)

Lamps

Enrico
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Prova da Pogliani a Cinisello b. se e' ancora aperto. Gli altri ke conosco son tutti kiusi x ferie. Se vuoi vieni da me e ti faccio provare la mia, io sono a casa x adesso. Ciao
Immagine

walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

lello ha scritto:Prova da Pogliani a Cinisello b. se e' ancora aperto. Gli altri ke conosco son tutti kiusi x ferie. Se vuoi vieni da me e ti faccio provare la mia, io sono a casa x adesso. Ciao

la mia l'hai già venduta???

:evil: :evil: :evil:

io la vendo........... ad un prezzo serio la vendo!!!
Immagine Immagine
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

walterCN ha scritto: la mia l'hai già venduta???
No, la sto facendo provare ad un po' di gente ke se ne vorrebbero comprare una nuova!!!
Immagine

enrico_mi
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da enrico_mi »

walterCN ha scritto:
lello ha scritto:Prova da Pogliani a Cinisello b. se e' ancora aperto. Gli altri ke conosco son tutti kiusi x ferie. Se vuoi vieni da me e ti faccio provare la mia, io sono a casa x adesso. Ciao

Bella la tua, l'ho vista ieri da Lello. Mi piacerebbe sia provarla che sapere quanto vuoi :lol:
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

enrico_mi ha scritto:
walterCN ha scritto:

Bella la tua, l'ho vista ieri da Lello. Mi piacerebbe sia provarla che sapere quanto vuoi :lol:
per le questione economiche rivolgiti al mio agente: LELLO!!!!!
Immagine Immagine
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Nuova Caponord???

Messaggio da ALEX (LI) »

royal_eagle71 ha scritto:Ciao a tutti, ci tenevo a chiedervi un'informazione.
Praticamente mi hanno consigliato degli amici, dato che dovro' fare 150 km al giorno di autostrada per lavoro, di acquistare una maxi-enduro in quanto si viaggia molto comodi.
Io ho dato una sbirciata tra le varie, e quella che piu' mi e' piaciuta, soprattutto come compromesso prestazioni-prezzo, e' l'Aprilia Caponord Abs.
Ora, volevo acquistarla, ma domandando a qualche concessionario, mi hanno detto che probabilmente (ovviamente nulla di sicuro) ci potrebbe essere entro l'anno la presentazione o di un restyling o addirittura di un nuovo modello della Caponord (di sicuro, dicono, una riduzione del peso)!!!
Quindi e' per questo che mi rivolgo a voi, nella speranza che sappiate qualcosa e possiate darmi qualche consiglio in merito a cio'.
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.
Ciao e a presto da Antonio. :wink:
Al salone vedremo solo un restyling più che altro inidirizzato agli allestimenti e colori, per una nuova versione ci vuole ancora un pò di pazienza, comunque di Caponord a prezzi favolosi ormai non se ne tovano più, ma se ti dovesse capitare: buttati! :D

A proposito, con i nuovi colori, che dovrebbero essere 2, ci sarà un bello stacco da quelle che sono le attuali proposte e se una è quella che ho visto l'anno scorso sarà veramente bellissima! :wink:
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Anche le mie info non parlano di una nuova CN per il 2006.

Al salone dovrebbe essere presentato la Peggy con caratteristiche un po' fuoristradistiche
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”