Salve a tutti,
dopo l'ultimo tagliando e relativo aggiornamento della centralina (il mio mecca mi ha detto che ad ogni tagliando devono verificare che ci sia l'ultima versione del software di gestione della centralina) la moto per due volte mi ha fatto un piccolo scherzo, si è spenta durante una scalata di marcia.
A voi è mai successo?
Inoltre dopo la sostituzione delle pasticche posteriori e dopo averci percorso circa 500 Km, quando freno contemporaneamente con l'anteriore ed il posteriore, quest'ultimo emette un sibilo sinistro (fischia): usando i freni in maniera separata tutto fila liscio...
Ciao
Massy
Problemino
-
- NIUBBO
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Re: Problemino
...non è che per caso ti ha regolato il CO troppo magro?cemmone ha scritto:Salve a tutti,
dopo l'ultimo tagliando e relativo aggiornamento della centralina (il mio mecca mi ha detto che ad ogni tagliando devono verificare che ci sia l'ultima versione del software di gestione della centralina) la moto per due volte mi ha fatto un piccolo scherzo, si è spenta durante una scalata di marcia.
A voi è mai successo?
che pastiglie ti ha montato?cemmone ha scritto: Inoltre dopo la sostituzione delle pasticche posteriori e dopo averci percorso circa 500 Km, quando freno contemporaneamente con l'anteriore ed il posteriore, quest'ultimo emette un sibilo sinistro (fischia): usando i freni in maniera separata tutto fila liscio...

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

"black snaky"
-
- NIUBBO
Problemino
Per il CO non sò risponderti, ti farò sapere: riguardo alle pasticche ha montate le originali.
Ciao
Ciao
Massy (Li)
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
strano allora, per quanto mi consta è con le sinterizzate che può dare problemi di "fischi"...cemmone ha scritto:Per il CO non sò risponderti, ti farò sapere: riguardo alle pasticche ha montate le originali.
Ciao
p.s.: occhio a quando freni vicino alle belle figliole, potrebbero girarsi! 8)

Mandi!
Attila
"black snaky"
Attila

"black snaky"
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao, a me è successo in scalata 3° seconda qualche volta e non è molto piacevole.cemmone ha scritto:Salve a tutti,
A voi è mai successo?
Ciao
Massy
Andando allo Spadino, quindi con circa 7 °C mi succedeva dopo lunga tirata in autostrada che la moto si spegnava al casello.
Non mi è successo però con la temperatura più alta alla gita di Primavera.
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio