ho visto, in alcune capo, la parte inferiore del serbatoio verniciata nera la quale da un senso di riempimento migliorando l'estetica.
ho comprato 1 mt di pellicola di gomma adesiva e ho voluto provare se ottenevo gli stessi risultati, è una ca@@ata lo so ma a me piace e se il risultato piace anche ad altri in particolare ai colori grigio chiaro metallizzato e rosso i quali hanno parecchie parti nere che staccano.
scusate la banalità ....lamps a tutti
http://spaces.msn.com/members/immage/Pe ... 02_owner=1
piccola modifica
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
piccola modifica
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Non é una cazzata. A me piace!
Se poi riesci a "modellare" il bordo superiore riproducendo la lieve curvatura della parte superiore del serbatoio e riesci pure a portare la striscia sotto la sella anteriore....mi prenoto per un kit a pagamento!
Lamps.
Se poi riesci a "modellare" il bordo superiore riproducendo la lieve curvatura della parte superiore del serbatoio e riesci pure a portare la striscia sotto la sella anteriore....mi prenoto per un kit a pagamento!
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn