lampadine di xeno

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

lampadine di xeno

Messaggio da evan »

In tanto vorrei salutare tutti gli amici anche se sparisco x tanto tempo sono sempre que.....ritorno nel posto del delito......
Volevo chiedervi se avete sentito letto x queste lampadine allo xeno...In Grecia,che purtroppo sono tornato da poco,ci sono e gli hanno provati amici del Varadero club ad Atene...C'e un netto miglioramento sia della fascia sia dell'intensita della luce senza far morire la batteria....
Domani vado in pista ad Adria con la sorella minore x divertirmi un po.....Cerchero di scattare delle foto e metterle a disposizione....
Un caloroso saluto a tutti
lamps
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da evan »

Ho letto tutto ma penso che la soluzione dei ragazzi in Grecia era molto piu semplice e molto meno costosa.....Mi informero meglio e vi diro quelcosa.
Lamps
Grappa
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: CN, RXV, 1200sport e altro

Messaggio da Grappa »

qua' si parla di lampade ma temo che non si possano montere e via, magari fosse. tienici informati.

cio' che vedo per il momento e' che il kit contiene anche tre scatolette (credo due trasformatori e un rele', se si chiamano cosi') oltre alle lampade, inoltre le cablature sembrano tutte schermate e sul manuale e' scritto di non cablare diversamente altrimenti puo' creare interferenze con l'impianto radio. boh...

ad ogni modo il costo dei buldi di ricambio e' contenuto, circa 60euro, quindi sembra che il grosso della spesa siano ste benedette scatolette. di piu' 'nin zo. ciao
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”