Caponordisti Sardi?
- Zeus
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Caponord 1200 Rally
- Contatta:
Caponordisti Sardi?
Possibile che sia io l'unico Sardo possessore di una Caponord iscritto ad APRILIAONTHEROAD.
Se qualcuno ha intenzione di farsi le ferie nella Sardegna Sud Occidentale, mi contatti per e-mail così ci si può incontrare e organizzare qualcosa.
Se qualcuno ha intenzione di farsi le ferie nella Sardegna Sud Occidentale, mi contatti per e-mail così ci si può incontrare e organizzare qualcosa.
-
- NIUBBO
Ci sono anch'io
Ciao sono highnick da Cagliari.
Anche io possiedo una Caponord, ma ancora per poco perchè
nonostante sia soddisfattissimo della mia motona (è del 2003 ed ho già fatto 24000km) quest'oggi ho fatto la pazzia di versarla per comprare
una moto Guzzi Breva V 1100.
Spero di non pentirmi!
Comunque, un saluto a tutti i Caponordisti Sardi e non!
Buon lampeggio.
Anche io possiedo una Caponord, ma ancora per poco perchè
nonostante sia soddisfattissimo della mia motona (è del 2003 ed ho già fatto 24000km) quest'oggi ho fatto la pazzia di versarla per comprare
una moto Guzzi Breva V 1100.

Comunque, un saluto a tutti i Caponordisti Sardi e non!

Buon lampeggio.

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Caponordisti Sardi?
1156 michyblu sassari Registrato il 26 Apr 2002 1Zeus ha scritto:Possibile che sia io l'unico Sardo possessore di una Caponord iscritto ad APRILIAONTHEROAD.
1157 masir Sassari registrato il 18 Giu 2003 24
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

-
- NIUBBO
Acquisto Breva V 1100
Penso mi abbiano trattato onestamente.
La mia capo è super accessoriata, Borse lateriali e bauletto centrale da 48 litri, parabrezza maggiorato, paramani, scarichi GPR, filtro aria BMC, molle forcella turatech, dischi freno wave braking, nonchè modifica mappa con tuneboy. Moto praticamente perfetta con gomme però ormai da cambiare è stata valutata 7000€ che è la valutazione di motociclismo maggiorata di circa 800€ (La mia moto è stata immatricolata a gennaio 2003 e non è catalizzata).
La Guzzi Breva con parabrezza e portapacchi posteriore mi è costata
chiavi in mano 12.000€ circa.
Non male direi! 8) Che ne dite?
Un salutone!
La mia capo è super accessoriata, Borse lateriali e bauletto centrale da 48 litri, parabrezza maggiorato, paramani, scarichi GPR, filtro aria BMC, molle forcella turatech, dischi freno wave braking, nonchè modifica mappa con tuneboy. Moto praticamente perfetta con gomme però ormai da cambiare è stata valutata 7000€ che è la valutazione di motociclismo maggiorata di circa 800€ (La mia moto è stata immatricolata a gennaio 2003 e non è catalizzata).

La Guzzi Breva con parabrezza e portapacchi posteriore mi è costata
chiavi in mano 12.000€ circa.

Non male direi! 8) Che ne dite?

Un salutone!
- lello
- NONNO DEL FORUM
Acquisto Breva V 1100
Ke x me ti han trattato abbastanza bene anke se a a Walter in cambio di una Yamaha FJR 1300 hanno offerto x la sua 8mila neuri ed e' la versione come la tua. Ma forse xke' la FJR nn se la fila nessuno mentre la Breva x me avra' un discreto successohighnick68 ha scritto: Che ne dite?![]()
Un salutone!

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- lello
- NONNO DEL FORUM
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
esatto Lello la capo dovrebbe camminare anche d'inverno come faccio io e fino adesso nessun problema 33.000 Km in un anno e mezzo. Sgrat sgrat è d'obbligo.lello ha scritto:Direi di si'!!!lorenzo73 ha scritto:...sarà il poco utilizzo ??
Piu' strada le fai fare, meno problemi ti da'!!!

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
-
- NIUBBO
Per chi abita in provincia di Cagliari ed è interessato a pezzi di ricambio della caponord ho
qualcosina che mi è rimasta dalle modifiche che ho fatto sulla mia Capo che poi ho versato
per prendermi la breva. Ad esempio ho tutta la serie dei dischi freno della brembo in ottime
condizioni, il pignone da 16 denti (usato pochissimo), il parabrezza originale ed altro ancora...
A chi può interessare questo è il mio cellulare: 3382125571.
qualcosina che mi è rimasta dalle modifiche che ho fatto sulla mia Capo che poi ho versato
per prendermi la breva. Ad esempio ho tutta la serie dei dischi freno della brembo in ottime
condizioni, il pignone da 16 denti (usato pochissimo), il parabrezza originale ed altro ancora...
A chi può interessare questo è il mio cellulare: 3382125571.