ALEX (LI) ha scritto:Tranquilli ragazzi, il mio era solo un modo di valutare il diverso approccio che uno può avere sull'ABS ...... Vabbè, non ne facciamo una questione, eeeehhhh?!?
...Alex, non volevo assolutamente dare avvio ad una polemica, non è nel mio carattere... ti confermo che era solo l'espressione del MIO approccio all'ABS, senza volerne contestare la validità tecnica (per carità, non avendolo mai avuto non potrei fare valutazioni obiettive), confermando che mi trovo bene così come sono messo ora e (fortunatamente) non ho mai dovuto dire "se avessi avuto l'ABS" sino ad oggi... (sgrat sgrat)...
ALEX (LI) ha scritto:...Da qualche parte ho letto che entro 5 anni sarà presente su tutti i veicoli........ Sarà vero?

indistintamente su tutti..??? supersportive stradali, naked, enduro, supermotard, ecc. ecc...???
me pare un pochetto complicato, non pensi..??? tra l'altro non se ne parla nemmeno nel settore auto, dove l'oggetto è stra-collaudato..! nel settore moto dove è uscito dalla fase "prototipale" da nemmeno tanto tempo e ci sono ancora piccoli problemini (BMW docet...)...???