CAPOSCIMMIA

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

bugio ha scritto:...

Per le freccie ci stò pensando, ma quelle piccole mi sembrano poco visibili e le originali tuttosommato non mi fanno proprio proprio schifo....vediamo le scimmie per ora sono solo sazie ma torneranno ad urlare :giullare:
...appena posso ti posto un paio di foto, in un negozio di roma ho trovato delle frecce a led bellissime che non sono troppo piccole e si integrano alla perfezione con la Capo. Io ho già le frecce aftermarket ma ho preso queste perchè tra un paio di giorni monto il fanalozzo a led di markil e voglio fare pandan :tutticontenti:
p.s. ho trovato anche una lampada di posizione anteriore a 4 led bianchi, bellissima :roll:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

A dirla tutta penso che le più carine sono quelle dell'Aprilia Rxv/Pegaso a led...Aito le monta sulla sua e me gustano mucho.
Paracarro zen
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

bugio ha scritto:A dirla tutta penso che le più carine sono quelle dell'Aprilia Rxv/Pegaso a led...Aito le monta sulla sua e me gustano mucho.
...è vero sono carine, un po' troppo lunghe per i miei gusti ma belle... allora mettile :wink: i fanaloni con la targa in carbonio stonano un po' 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Bugio:
io ne dovrei avere un paio :roll:
quanto credi valgano?
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Fedro costano 25 euro l'una meno lo sconto....e le avevo già prese ma poi le ho rese, ma adesso ho un buon elettrauto :wink:

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... a&start=30
Paracarro zen
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

le volgio mettere pure io quelle frecce!!

ps: le leo hanno il dbkiller posteriore pure loro :wink:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

CAPOSCIMMIA

Messaggio da Giampaolo »

Salve oggi mi è arrivato il manubrio Biconico in alluminio della RR è BELLISSIMO 8) 8) 8) lo ho già montato (meno di un'ora era già su ) :tutticontenti: FIOREEEEEEEE .............. GRAZIE !!!!!! è arrivato in pochissimo tempo 8) 8) 8) ed ho ucciso una scimmia gigante :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: di nuovo grazie Fiore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

alla fine le ho messe pure io quelle frecce.. sono una figata..

ps : notare poco più avanti la dorsoduro del mio amico.. spettacolare da guidare

Immagine
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

CAPOSCIMMIA

Messaggio da Giampaolo »

Ciao Markil , :wink: Le frecce piccole le ho dovute montare pure io !!!! :ridi: :ridi: :ridi:
Hai guidato la Dorsoduro ? :) :) :) :)
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

hiihhiih sisi certo, guarda il post sulla dorsoduro.. bella mi piace... :wink: :wink:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

CAPOSCIMMIA

Messaggio da Giampaolo »

HOMUS FORTUNATUS :evil: :evil: :evil: :evil:
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Re: CAPOSCIMMIA

Messaggio da pimacnrr »

Giampaolo ha scritto:
pimacnrr ha scritto:
Giampaolo ha scritto:Ciao Bugio :wink: si l'olio lo ho sostituito con un 20 w , ed ho costruito 2 rondelle (spessori) da 5 mm per indurire un po le molle 8) 8) 8) poi farò le varie prove,e aumenterò lo spessore di 1 mm per volta :wink: tanto lo trovo il compromesso 8) 8) 8) naturalmente sto lavorando alla modifica del freno posteriore , monto un brembo 2 pistoncini serie oro , è facile devo solo costruire un supporto pinza in inox :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Ma questi adattatori sono aggiunti alle molle progressive ?
questi spessori realizzano un precarico FISSO........... invece credo che le progressive ti dovrebbero dare da sole l'effetto necessario.
:wink:
No non ho installato le progressive, volevo prima vedere il comportamento con molle più dure essendo costrette a lavorare già pressate di 5 mm, senza dubbio sostituirò le molle ,perchè le progressive lavorano molto meglio :wink: :wink:
Spero che tu riesca a montare le progressive... xkè sia in strada che OFF è necessario che la forcella copi perfettamente il suolo ..quindi dolcissima all'inizio......... poi se devi frenare o incontri ostacoli deve resistere progressivamente e non affondare.............
cosa che parrebbe rovesciata e non ottenibile con gli spessori;
anzi potresti addirittura peggiorare... :uaaahh:
non copiando ma saltellando sul fondo ed affondare lo stesso in fase di carico impegnativo...........
nn sò se son stato spiegato..... :wink::wink:
Un mototourista ....convinto !
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

CAPOSCIMMIA

Messaggio da Giampaolo »

AZZ :evil: :evil: :evil:
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Oramai credo sia arrivato il momento del manubrio RR :uaaahh: ,soprattutto dopo che ho messo la sella rialzata di Atmavictu.
Alla prossima ragazzi :ridi:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: PROGRESSIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da aito »

pimacnrr ha scritto:
aito ha scritto:Ocio, Dariuccio. :wink: :wink:
IMHO,non rendono come gli originali. 8) 8)
BALLE ! sono mooooooooooolto più progressivi e nn ti trovi bloccato dopo una fase "flaccida" non ascoltare le VOCI ma solo testimonianze SANE... :wink:
:oops: questo lo leggo solo ora. :-?

@ Pieeerrrr :x sai cosa vuol dire IMHO no? 8) ...la mia balla-impressione (non sono un tuttologo ne smanettone o similare ma solo uno che guida la moto a modo mio :D ) mi è stata confermata da un paio di personaggi che,senza toglierti niente,ne sanno un po' piu' di te(è il loro lavoro).Con la MIA cn abiessedotata,dischi originali e brembo rosse,MI trovo meglio nella frenata piuttosto che con i Bracking.Chiaramente InMyHonestOpinion. :wink: :wink: 8) 8)
Ma sono (IMHO) bellissimi. :wink: :wink:

P.S.dopo uno è libero di fare,ascoltare,provare quel c...o che vuole,o no? :D :D
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”