dopo 180.000km forse e' ora di cambiare

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

per i colori non si sa ancora....all'inizio credo 2 3
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

non preoccupatevi la compro io.......dal vivo vi assicuro che e' molto piu' piccola di quello che sembra....anche perche e' la breva con carenatura......quindi stessa maneggevolezza...piu' coppia.....
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

ETV1000 ha scritto:non preoccupatevi la compro io.......dal vivo vi assicuro che e' molto piu' piccola di quello che sembra....anche perche e' la breva con carenatura......quindi stessa maneggevolezza...piu' coppia.....
Io l'ho vista oggi... e mi ha impressionato proprio per le sue dimensioni... più snella di quanto sembra in foto... il cupolino è più stretto dei mastodontici BMW... e vista dal frontale... con quei 4 fari leticolari... proprio bella... aggressiva e nello stesso tempo Guzzi...

Un bel lavoro... Anche con le borse laterali, gli ingombri sono minimi...

comlimenti..!
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

ETV1000 ha scritto:sara' realmente dai concessionari ad aprile....avra parabrezza elettrico borse e abs(disinseribile) di serie e sara circa a 13.500€
sei sicuro del prezzo, mi pare veramente competitivo allora, minkia che bello
:wink:
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

walterCN ha scritto:everruning.
complimenti !!! finalmente sono riuscito a leggere una cosa tecnica senza farmi venire il sangue dal naso.
.........
Mi fa piacere il tuo apprezzamento...
Purtroppo la maggior parte delle riviste, si sofferma ad esaltare l'ultimo mezzo cavallo ricavato a 13.500 RPM dall'ultima jap che pesa 400 grammi meno del modello precedente.... ma non spiegano davvero i concetti fondamentali. Le case poi sono costrette a seguire queste tendenze per non restare fuori mercato.

Così oggi ci ritroviamo un mare di moto inutili (per andare in moto), ma utili per far fare i soldi (alle case).

Per esempio le NAKED da oltre 100 CV, con telaio e sospensioni degne di un Gilera TG1 (ve lo ricordate???).... ma questi lo sanno che senza carena si riescono a tenere i 110 km/h per non più di 5 minuti?

Qualcuno vuole continuare con l'elenco delle moto inutili?

p.s.: come al solito, sono considerazioni personali...

Lamps.
massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Beh, le case costruttrici nn sono "enti morali" o di beneficenza. Sono soggetti economici col fine ultimo di lucro, cioè di fare soldi!! Se il mercato chiede moto adatte a far fare soldi a loro, anzikè adatte x "andar in moto", nn è colpa delle case. In Italia, mi sembra ke il concetto di "moto turismo" (cioè andare e vivere la moto), nn sia così radicato come in altri paesi europei. Conosco molta più gente ke, alla prima moto dopo il cinquantino, carica la sua R6, o CBR600, o Kawa 636, sul carrellino e si "avventura" in pista, distribuendo panico, o anke qualcosa di peggio, tra ki (con la giusta esperienza), in pista, "stacca" almeno 200 m dopo di loro; anzikè veri moticiclisti "4 stagioni"... Il mercato motociclistico, ad oggi, è questo... :roll:
Immagine
CAPONORD ABS '05 grigio dust
ex Africa Twin
ex ex Transalp
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

massjmo ha scritto:Beh, le case costruttrici nn sono "enti morali" o di beneficenza. Sono soggetti economici col fine ultimo di lucro, cioè di fare soldi!! Se il mercato chiede moto adatte a far fare soldi a loro, anzikè adatte x "andar in moto", nn è colpa delle case. In Italia, mi sembra ke il concetto di "moto turismo" (cioè andare e vivere la moto), nn sia così radicato come in altri paesi europei. Conosco molta più gente ke, alla prima moto dopo il cinquantino, carica la sua R6, o CBR600, o Kawa 636, sul carrellino e si "avventura" in pista, distribuendo panico, o anke qualcosa di peggio, tra ki (con la giusta esperienza), in pista, "stacca" almeno 200 m dopo di loro; anzikè veri moticiclisti "4 stagioni"... Il mercato motociclistico, ad oggi, è questo... :roll:
Si, il vero problema sono i cosi detti motociclisti che comprono le moto leggendo i dati sui giornali invece di andare a provare le moto e girare.

A la fine pero quelli penalizzati sono gli altri, che fanno moto per fare moto e non fare i fighetti. Perche delle vere moto per loro, finalmente sul mercato ce ne sono sempre di meno.
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

elisocofra ha scritto: A la fine pero quelli penalizzati sono gli altri, che fanno moto per fare moto e non fare i fighetti. Perche delle vere moto per loro, finalmente sul mercato ce ne sono sempre di meno.
Smettila Eli, nn incanti nessuno, lo sanno tutti che oltr'Alpe la CAPONORD è una moto da fighetti, e tu ci vai al bar o a fare le vasche in centro :wink:
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

approfitto per disturbare e fare tanti auguri di un buon natale e un nuovo anno pieno di soddisfacenti km a tutti...
un lampeggio
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

ETV1000 ha scritto:approfitto per disturbare e fare tanti auguri di un buon natale e un nuovo anno pieno di soddisfacenti km a tutti...
un lampeggio
uèh bello...
Perchè non ci tieni aggiornati sulla Brevona?
A quanti kilometri sei? La moto come va?

Facci sapere,
(moto guzzi ... se l'hai avuta, o la odi o te ne innamori indissolubilmente...).

Lamps.
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Buon natale anche a te ETV1000.

Quoto Ever, tienici aggiornati su l'andamento della Breva, la cosa m'interessa visto che mi sa che fra 2 anni faccio la stessa scelta :wink:
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

sono ora a 33.000km....e tutto va per il meglio......ma sto' rallentando in attesa della norge 1200......comunque posso dire che non mi sono pentito assolutamente della mia scelta......con la breva mi diverto come con la caponord....e in gestione sto' risparmiando un botto di soldi......
lampeggi

p.s. la mia mail personale e msn e' max@todio.com
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Risparmiando????? Perchè?
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

risparmiando perche:
consuma il 30% in meno
non c'e' la catena
un tagliando costa la meta data la semplicita' della manutenzione
con le guarnizioni frenanti anteriori..(pasticche) ci ho fatto 33.000km
va in officina ogni 10.000 e non 7500(la caponord la portavo a 15.000 questa potrebbe andarci ogni 20.000)
insomma non e' che sono contento perche spendo molto meno...sono contento della moto e non mi dispiace spendere di meno
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”