dopo 180.000km forse e' ora di cambiare
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Ciao Max,ETV1000 ha scritto:approfitto per disturbare e fare tanti auguri di un buon natale e un nuovo anno pieno di soddisfacenti km a tutti...
un lampeggio
tanti auguri anche a te ed ai tuoi cari...
già, che il 2006 ci porti tanti felici km in giro, ovunque!

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
-
- PISTONE SGONFIO
mi permetto di disturbarvi ancora un poco per invitarvi in queste fredde giornate invernali a farvi un regalo da soli....comprate il libro long way round (consigliato da mototurismo) che parla del viaggio da londra a new Y di due grandi attori(ewan mc gregor....star wars, mulin rouge, trainspotting etc..) che non e' una farsa ma un bel viaggio leggendolo tutto d'un fiato mi sono sentito in viaggio sono davvero due motociclisti tosti e questa e' solo la storiella di un viaggio che tutti noi faremmo volentieri se ne avessimo la possibilita'.
buon natale
buon natale
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
sapevo del viaggio, erano diversi mesi che girovagavano per il mondo, molto seguiti da tutti i giornali che si occupano delle star di hollywood e di cinema in generale. Una bella avventura e la cosa figa è che questi personaggi, nonostante se lo potrebbero permettere, hanno tutto spesato, le moto (bmw), l'abbigliamento, le gomme, penso paghino solo benzina ma forse nemmeno quella visto che il progetto del libro e del film che ci faranno (erano seguiti anche da una troupe se non sbaglio) era già previsto e quindi c'è un editore o un produttore che hanno pensato anche a quello.
Sì insomma, se non ti chiami Ewan McGregor, fare un viaggio del genere costa dei bei soldoni!!
Buon anno!
Sì insomma, se non ti chiami Ewan McGregor, fare un viaggio del genere costa dei bei soldoni!!
Buon anno!
Dategli il gas, non fate la guerra.
-
- PISTONE SGONFIO
c'e' stato anche il rischio si pagassero tutto....ma poi sono stati sponsorizzati a 360 gradi.
il bello e' che volevano le ktm ma non gli anno dato nemmeno le moto...mentre bmw a pure offerto soldi.....da loro c'e' solo da imparare su come si costruisce un immagine....pensare che aprilia alle mie proposte non a mai risposto e ora ho chiesto a motoguzzi se mi appoggiava un viaggio con la norge 1200 dal punto piu a sud a quello piu a nord dell'europa in 3 settimane e ritorno in pratica circa 16.000km e non voglio soldi solo uno sconticino sulla moto e sugli accessori e naturalmente a oggi non mi rispondono nemmeno.....
il bello e' che volevano le ktm ma non gli anno dato nemmeno le moto...mentre bmw a pure offerto soldi.....da loro c'e' solo da imparare su come si costruisce un immagine....pensare che aprilia alle mie proposte non a mai risposto e ora ho chiesto a motoguzzi se mi appoggiava un viaggio con la norge 1200 dal punto piu a sud a quello piu a nord dell'europa in 3 settimane e ritorno in pratica circa 16.000km e non voglio soldi solo uno sconticino sulla moto e sugli accessori e naturalmente a oggi non mi rispondono nemmeno.....
-
- PISTONE SGONFIO
un piccolo consiglio per quanti hanno sulla cn le borse aprilia in plastica.
Sono uguali nella forma a quelle delle breva che da di serie le borse interne che sono molto molto consigliabili e pratiche magari si riescono ad avere come ricambio e sarebbero ottime anche sulla caponord...
nella speranza di essere utile vi saluto
Sono uguali nella forma a quelle delle breva che da di serie le borse interne che sono molto molto consigliabili e pratiche magari si riescono ad avere come ricambio e sarebbero ottime anche sulla caponord...
nella speranza di essere utile vi saluto
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Perchè non provi a chiedere sponsorizzazione a un giornale?
Magari ti pagano la benza e l'albergo ..... e gli emetti anche ricevuta come prestazione occasionale ...
Magari ti pagano la benza e l'albergo ..... e gli emetti anche ricevuta come prestazione occasionale ...
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

-
- PISTONE SGONFIO
ci ho gia' provato ma sempre porte che si chiudono sulla mia faccina....carlodg ha scritto:Perchè non provi a chiedere sponsorizzazione a un giornale?
forse sono un discredo motoclista, ma non mi so ben vendere
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Ho letto sul Ng it.hobby.motociclismo che il filmato è già stato visto.....sapevo del viaggio, erano diversi mesi che girovagavano per il mondo, molto seguiti da tutti i giornali che si occupano delle star di hollywood e di cinema in generale. Una bella avventura e la cosa figa è che questi personaggi, nonostante se lo potrebbero permettere, hanno tutto spesato, le moto (bmw), l'abbigliamento, le gomme, penso paghino solo benzina ma forse nemmeno quella visto che il progetto del libro e del film che ci faranno (erano seguiti anche da una troupe se non sbaglio) era già previsto e quindi c'è un editore o un produttore che hanno pensato anche a quello.
Buon anno!

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
no caro max. sei un motociclista. e un motociclista vero non è in vendita...ETV1000 ha scritto:ci ho gia' provato ma sempre porte che si chiudono sulla mia faccina....carlodg ha scritto:Perchè non provi a chiedere sponsorizzazione a un giornale?
forse sono un discredo motoclista, ma non mi so ben vendere

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
io l'ho già visto...paoricci ha scritto:Ho letto sul Ng it.hobby.motociclismo che il filmato è già stato visto.....sapevo del viaggio, erano diversi mesi che girovagavano per il mondo, molto seguiti da tutti i giornali che si occupano delle star di hollywood e di cinema in generale. Una bella avventura e la cosa figa è che questi personaggi, nonostante se lo potrebbero permettere, hanno tutto spesato, le moto (bmw), l'abbigliamento, le gomme, penso paghino solo benzina ma forse nemmeno quella visto che il progetto del libro e del film che ci faranno (erano seguiti anche da una troupe se non sbaglio) era già previsto e quindi c'è un editore o un produttore che hanno pensato anche a quello.
Buon anno!

l'hanno trasmesso a puntate su Discovery travel mi pare questa primavera, se non prima
molto interessante ed anche divertente e soprattutto INVIDIAAAA!!!!
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Anch'io ho seguito la serie su satellite... fatta propio bene!! Ma che organizzazione avevano dietro!! Bastano tanti soldini....Monykawa ha scritto: io l'ho già visto...![]()
![]()
![]()
l'hanno trasmesso a puntate su Discovery travel mi pare questa primavera, se non prima
molto interessante ed anche divertente e soprattutto INVIDIAAAA!!!!
E che ritorno di immagine la Bmw...
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
conosco un manager bmw molto giovane, che prima era in aprilia.andydj31 ha scritto:
Anch'io ho seguito la serie su satellite... fatta propio bene!! Ma che organizzazione avevano dietro!! Bastano tanti soldini....
E che ritorno di immagine la Bmw...
Mi ha detto che in bmw è dura perché sono molto esigenti...
...non stento a credergli...
Dategli il gas, non fate la guerra.