Triste serata

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Verniciatura.... BACCALATO

I pezzi vengono ordinati già verniciati e dotati di adesivi.
D'accordo per il montaggio, però se gli fa il listino sui pezzi di ricambio vedrai che gli sconta la mano d'opera :wink:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
lancillotto73
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lancillotto73 »

la perizia è stata fatta dopo 3 gg dalla consegna del CID, gli ho portato il preventivo fatto dalla concessionaria Aprilia che pezzi e manodopera mi ha fatto 1300 euro, i pezzi già ordinati arrivano entro 7-10 gg.....male male che vada dovrò anticipare io la spesa in attesa dell'assegno dell'assicurazione, mi sono intteressato io per ovviare ai tempi tecnici che mi avrebbero rovinato l'estate, non ci voglio guadagnare nulla, magari l'offerta del perito sarebbe potuta essere anche superiore al preventivo Aprilia....ma non mi interessa voglio la moto come la scorsa settimana.
lancillotto73
NIUBBO
NIUBBO

vi aggiorno sulle ultime...i pezzi ordinati per la riparazione della moto sono arrivati, in totale 10 pz, ad appena "credo" 10 giorni dall'ordine.....un pò più di tempo per portare la moto in officina infatti mi hanno prenotato per il 7 Luglio....ma forse mi trovano un buco per le 4 ore previste per il montaggio dei pezzi
che ne dite...non è andata malissimo....in 10 gg liquidato dal perito (1260 euro il danno) e i pezzi già arrivati.
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

lancillotto73 ha scritto:vi aggiorno sulle ultime...i pezzi ordinati per la riparazione della moto sono arrivati, in totale 10 pz, ad appena "credo" 10 giorni dall'ordine.....un pò più di tempo per portare la moto in officina infatti mi hanno prenotato per il 7 Luglio....ma forse mi trovano un buco per le 4 ore previste per il montaggio dei pezzi
che ne dite...non è andata malissimo....in 10 gg liquidato dal perito (1260 euro il danno) e i pezzi già arrivati.
Lancillotto73, ti è andata bene, a me dopo l'incidente ho dovuto aspettare circa due mesi, per fortuna si trattava di febbraio e la moto me l'hanno consegnata ad Aprile, ma in compenso i pezzi di ricambio sono arrivati in circa una settimana.

Ciauz
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Dai che tra poco... potrai modificare il titolo della discussione. Grazie per l'incoraggiante notizia sulla rapida reperibilità dei ricambi (era ora!).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

lancillotto73 ha scritto:vi aggiorno sulle ultime...i pezzi ordinati per la riparazione della moto sono arrivati, in totale 10 pz, ad appena "credo" 10 giorni dall'ordine.....un pò più di tempo per portare la moto in officina infatti mi hanno prenotato per il 7 Luglio....ma forse mi trovano un buco per le 4 ore previste per il montaggio dei pezzi
spesso la fortuna è importante, ma altrettanto spesso l'entità (positiva) del risultato dipende dal modo in cui si "approccia" il problema e chi deve poi risolverlo... :ok1:

Lamps.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Di tanto in tanto una buona notizia non guasta...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
lancillotto73
NIUBBO
NIUBBO

Ragazzi, Purtroppo mi devo rimangiare tutte le lodi fatte ad Aprilia per la tempistica sui pezzi di ricambio che aspettavo, infatti di quei 10 pezzi ordinati e che mi avevano detto fossero tutti disponibili, 3 ancora mancano all'appello e quindi da più di 40 giorni la moto è ferma e siamo in piena estate.
ieri ho telefonato all'assistenza clienti aprilia e hanno fatto un sollecito al settore ricambi in base all'ordine fatto dalla concessionaria alla quale mi sono rivolto, insomma danno liquidato in meno di 15 gg......attesa dei pezzi ormai supera i 40 gg.
un'altra settimana e scriverò su tutte le riviste specializzate per denunciare la totale inefficienza della casa italiana, quando la moto sarà nuova si cercano acquirenti. Ciao delusissimo sempre di più della scelta fatta 3 anni fa di una moto che mi ha procurato solo problemi, bella quanto esse possa essere. Ciao
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Quali sono i pezzi che stai aspettando?.... magari li troviamo noi oppure ce li abbiamo in qualche cassetto... facci sapere...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lancillotto73
NIUBBO
NIUBBO

Purtroppo caro Pacifico, la concessionaria alla quale mi sono rivolto mi ha detto che ormai i pezzi li avevano ordinati e che quindi li devo pagare....per cui anche con il vostro prezioso aiuto sarei costretto ad avere dei doppioni di acquisto.
Cmq mancano all'appello
freccia posteriore destra
leva frizione
chiusura cruscotto interna
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Peccato... perchè Alberti dovrebbe avere la chiusura cruscotto interna...

freccia e leva ci sono...

Comunque... il Conce dice una stronzata megagalattica... e lo prenderei a calci nel sedere... scusa l'espressione...

Se ha fatto l'ordine e la merce è in viaggio, allora ok.... ma se la merce ordinata non arriva (ed è controllabile con Aprilia)... tu puoi recedere l'ordine ...

soprattutto quando passa del tempo e la moto è ferma da settimane...

Comunque... se ci ripensi.... freccia e leva ci sono.... e comunque puoi sempre mettere degli after market che sono più carini... quelli non problem...

Il cruscotto interno.... sono sicuro di averlo visto...

Saluti.
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

lancillotto73 ha scritto:Purtroppo caro Pacifico, la concessionaria alla quale mi sono rivolto mi ha detto che ormai i pezzi li avevano ordinati e che quindi li devo pagare....per cui anche con il vostro prezioso aiuto sarei costretto ad avere dei doppioni di acquisto.
Cmq mancano all'appello
leva frizione
chiusura cruscotto interna
cazzate. ti devono assicurare una data di consegna certa e entro certi limiti.
se senti una associazione consumatori ti sanno dire sicuramente quanti giorni...ecc..
e se i ricambi arrivano a settembre ? ...
informati e fai i tuoi interessi
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
lancillotto73
NIUBBO
NIUBBO

La situazione aggiornata è questa qui, stamattina ho avuto un altro contatto telefonico con la casa madre Aprilia, con la quale ho alzato un pochino i toni della voce minacciando lettere alle varie riviste specializzate. Nel tardo pomeriggio vengo richiamato dall'aprilia che per addolcirmi la bocca mi ha proposto una moto di cortesia in attesa dei pezzi che sto aspettando, che a quanto pare tarderanno parecchio. per ora ho accettato la loro proposta, quantomeno non circolerò in auto.
per quanto riguarda le vostre proposte dei pezzi di ricambio, sono tentato dal prendere comunque i pezzi per velocizzare il tutto, fatemi sapere se possiamo contattarci telefonicamente anche per parlare di prezzi, spedizione ecc. vi ringrazio tantissimo Ciaooooo
scrivetemi i contatti telefonici alla mia mail, vi chiamerò al più presto :
centauro73@hotmail.it
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

:ok:

tienici aggiornati... ;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
lancillotto73
NIUBBO
NIUBBO

Resto in attesa di ricevere sulla mia e-mail il contatto di chi può aiutarmi ad avere in tempi brevi i pezzi che sto disperatamente aspettando dall'Aprilia.
Ricordo che i pezzi sono per una Capo Nord anno 2003 :
leva frizione
chiusura cruscotto interno

la mia mail è centauro73@hotmail.it vi richiamerò immediatamente. Ciao Grazie.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”