I pezzi vengono ordinati già verniciati e dotati di adesivi.
D'accordo per il montaggio, però se gli fa il listino sui pezzi di ricambio vedrai che gli sconta la mano d'opera

Lancillotto73, ti è andata bene, a me dopo l'incidente ho dovuto aspettare circa due mesi, per fortuna si trattava di febbraio e la moto me l'hanno consegnata ad Aprile, ma in compenso i pezzi di ricambio sono arrivati in circa una settimana.lancillotto73 ha scritto:vi aggiorno sulle ultime...i pezzi ordinati per la riparazione della moto sono arrivati, in totale 10 pz, ad appena "credo" 10 giorni dall'ordine.....un pò più di tempo per portare la moto in officina infatti mi hanno prenotato per il 7 Luglio....ma forse mi trovano un buco per le 4 ore previste per il montaggio dei pezzi
che ne dite...non è andata malissimo....in 10 gg liquidato dal perito (1260 euro il danno) e i pezzi già arrivati.
spesso la fortuna è importante, ma altrettanto spesso l'entità (positiva) del risultato dipende dal modo in cui si "approccia" il problema e chi deve poi risolverlo...lancillotto73 ha scritto:vi aggiorno sulle ultime...i pezzi ordinati per la riparazione della moto sono arrivati, in totale 10 pz, ad appena "credo" 10 giorni dall'ordine.....un pò più di tempo per portare la moto in officina infatti mi hanno prenotato per il 7 Luglio....ma forse mi trovano un buco per le 4 ore previste per il montaggio dei pezzi
che ne dite...non è andata malissimo....in 10 gg liquidato dal perito (1260 euro il danno) e i pezzi già arrivati.
cazzate. ti devono assicurare una data di consegna certa e entro certi limiti.lancillotto73 ha scritto:Purtroppo caro Pacifico, la concessionaria alla quale mi sono rivolto mi ha detto che ormai i pezzi li avevano ordinati e che quindi li devo pagare....per cui anche con il vostro prezioso aiuto sarei costretto ad avere dei doppioni di acquisto.
Cmq mancano all'appello
freccia posteriore destra
leva frizione
chiusura cruscotto interna