Accidenti dove eri???????????????ruotagrassa ha scritto:OTCiao free!freebiker ha scritto:Abbiamo fatto un giro di due giorni Al Gran Sasso...
Era tua la CN blu ormeggiata verso le 12.30 davanti ai BBQ della piana di Campo Imperatore?
no la mia era sotto al cartello davanti al baraccone all'incrocio!
Di fianco ci stava la Transalp di Peppe e di fianco ancora la Capo grigio dust del Gattopuzzone.
Quella moto blu l'ho vista, era quella del priprietario che Luca ha invitato a frequentare il sito e che avevamo beccato poco prima a Castel del Monte mentre mettevamo benzina!
Ma ci stavi pure tu? noi grossa mangiata di arrosticini,a saperlo prima!
In mattinata siamo stati a Calascio per vedere la Rocca e prima a Santo Stefano dove abbiamo dormito al B&B Nonno Severino che è sulla strada
La giornata del sabato l'abbiamo passata tra le curve i rifugi e i piolini striscianti a terra.
L'Abruzzzo è una delle regioni più belle e per fortuna non è ancora battuta dal turismo di massa dove tutto è organizzato appositamente.
Il Gran Sasso Spetacolare, fin ora ero andato solo in occasione di raid giornalieri in solitario.
Alla Prossima ci organizziamo meglio visto che Probabilmente ripetiamo in settembre per la zona di Scanno e passo Gobi!
Ho notato che la Capo soffre molto le variazioni di quota, me lo confermate?