...e infine scoprire di amarla ancora.. forse più di prima.

Tutto quanto riguarda la Caponord...
freebyker
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da freebyker »

ruotagrassa ha scritto:OT
freebiker ha scritto:Abbiamo fatto un giro di due giorni Al Gran Sasso...
Ciao free!
Era tua la CN blu ormeggiata verso le 12.30 davanti ai BBQ della piana di Campo Imperatore?
Accidenti dove eri???????????????
no la mia era sotto al cartello davanti al baraccone all'incrocio!
Di fianco ci stava la Transalp di Peppe e di fianco ancora la Capo grigio dust del Gattopuzzone.
Quella moto blu l'ho vista, era quella del priprietario che Luca ha invitato a frequentare il sito e che avevamo beccato poco prima a Castel del Monte mentre mettevamo benzina!
Ma ci stavi pure tu? noi grossa mangiata di arrosticini,a saperlo prima!
In mattinata siamo stati a Calascio per vedere la Rocca e prima a Santo Stefano dove abbiamo dormito al B&B Nonno Severino che è sulla strada
La giornata del sabato l'abbiamo passata tra le curve i rifugi e i piolini striscianti a terra.

L'Abruzzzo è una delle regioni più belle e per fortuna non è ancora battuta dal turismo di massa dove tutto è organizzato appositamente.
Il Gran Sasso Spetacolare, fin ora ero andato solo in occasione di raid giornalieri in solitario.
Alla Prossima ci organizziamo meglio visto che Probabilmente ripetiamo in settembre per la zona di Scanno e passo Gobi!
Ho notato che la Capo soffre molto le variazioni di quota, me lo confermate?
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

freebyker ha scritto: L'Abruzzzo è una delle regioni più belle ...
Sssshhhhhhhhhhhh non dirlo a tutti che poi me la invadono :ridi: e se poi lo sanno Lello e Aldo ... la pecora diventera' un animale in via d'estinzione :ridi:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da ruotagrassa »

freebiker ha scritto:Alla Prossima ci organizziamo meglio visto che Probabilmente ripetiamo in settembre per la zona di Scanno e passo Gobi!
Si, hai ragione è una zona bellissima con i Tuareg, i saliscendi tra le dune desertiche al tramonto, peccato che il Gobi è così lontano... :lol: :giullare:

Io mi accontenterò di Passo Godi!! :giullare: :giullare: :wink:

Scherzi a parte organizziamoci davvero e cercoa di smuovere quel cadavere di Capopaolo!!

Domenica eravamo in giro da quelle parti io e Mr. G

CIA'
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
freebyker
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da freebyker »

Ruota,
Capopaolino sinceramente non lo sento da una deina di giorni!
Il passo, perdon ho confuso il nome, è quello che dici tu che è "sopra" Scanno e che scende a Villetta Barrea se non erro e poi Castel di Sangro.
Conosco un pò le zone perchè la mia metà è di origini Pizzoferratesi e quando ha tempo torna al paesello cosmoteandrico. Io sarò li per il cinque agosto poi vado via il 6 ovviamente con la capo e signora (sempre che non si impicci nulla) e vado A TO.
Quel passo l'ho fatto pure con la bufera (ero in macchina e senza termiche ne catene)per andare a Scanno in una sera d'inverno, magari quando scendo faccio un giro in moto, il posto è bello!
Si potrebbe organizzare un invasione Caponordica a Campoimperatore.....
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Teniamoci in contatto. Il Parco Nazionale d'Abruzzo è un po' la mia seconda casa...
Se volgiamo passare qualche giorno insieme ho un amicpo che mi affitta casa a Roccaraso. Per il 5 non dovrei avere problemi, se per te va bene.
Anche il giro da Pescasseroli, Passo Lanciano non è male.

Comunque mi trovi a fcalise@libero.it

Chiedo scusa a tutti se ho usato un 3ad pubblico per scopi privati. :oops:
Frankie
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capopaolo »

freebyker ha scritto:Ruota,
Capopaolino sinceramente non lo sento da una deina di giorni!
Ciao Max, tranquillo tutto ok! E che sono un pò impicciato ultimamente e l'ultimo motogiro è stato con te e Gatto a Castelluccio......!! :cry: :cry:
Piuttosto non dare tanto peso a quelli di Gaeta e zone limitrofe........ :ridi: :ridi:

Comunque mi associo alla discussione, scoprendo che anche la zavorrina si è innamorata alla motina, tant'è che alla vaga proposta di venderla mi ha detto...... :grrr: :grrr: :discussione: :discussione: :ignore: :ignore: :incavolato: :incavolato: :incavolato: :incavolato: :vergognati: :vergognati: :vergognati:
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capopaolo »

ruotagrassa ha scritto:
Scherzi a parte organizziamoci davvero e cercoa di smuovere quel cadavere di Capopaolo!!
Ah! Cadavere a me???? Ti devo mandare l'invito ufficiale del sindaco per capitare da queste parti????? :vergognati: :vergognati: :vergognati:
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Capopaolo ha scritto:Ah! Cadavere a me???? Ti devo mandare l'invito ufficiale del sindaco per capitare da queste parti?????
Vabbè, visto che insisti il W.E. del 21/22/23 - luglio vengo a mangiare e dormire senza impegno a casa tua!!
Sei contento?? :ridi: :ridi: :ridi:
Frankie
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
Umblas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Umblas »

Uè fatelo sapere anche a mè se venite a casa mia................
MisterG62
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: Caponord 1200 rally

Messaggio da MisterG62 »

Egregio Signor CAPOPAOLO

Perche' in rete vai a dire di non dare rettra a quelli di Gaeta? Forse lo fai solo perche' non ci si vede da molto tempo? O forse e' perche' quando tu sei venuto qui a Gaeta io me ne ero andato? O forse e' perche' non riesco piu' a muovermi se non in viaggi organizzati all'ultimo munuto? O forse perche' hai ragione tu?!?!?!?!?!?!?!?

Ciao Paoletto. Spero veramente di poter avere la possibiita' di partecipare a qualche incontro. Ho imparato a non espormi se non ne sono sicuro ed evitare di conseguenza figure di M.............!!!!!!!!!! Ad un presto arrivederci

Saluti da Mr.G
P.S.: E' stata la mia prima volta sul gran Sesso (come diceva Lino Banfi) e lo rifarei ben volentieri
Motorcycle the more you know, the better it is

We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)

Most dangerous thing to do is to remain still
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”