Grazie dicuore a tutti ragazzi per il vs. sostegno.
Ora sto meglio a parte un colpo di frusta galattico e botte un pò dappertutto…ma quello che più mi fa star male è che la moto è distrutta…preventivo fatto da una officina autorizzata = € 14.000 di danni!!!!!!
Ma oltre al danno ora anche la beffa! il mio CN RR immatricolato nel 2005 (ma prodotto fino al 2004) vale € 6500-7000 (quotazione Eurotax); anche se (come molti) non avevo pagato il prezzo pieno di € 13.200, comunque andrei a rimetterci.
Ora sto lottando con l’avvocato per ottenere di più. Però un pensiero mi sta rosicando il cervello (forse compromesso dal colpo subito) ….comprare un’altra CN (usata) o cambiare marchio??
Io della mia CN (a parte i problemi iniziali e risolti da Fiore e le incazzature per i ricambi che non arrivavano mai), ne ero entusiasta.
Ora però sto pensando anche al fatto che una moto tipo BMW o HONDA, vedendo le quotazioni degli usati, non si deprezzano in questo modo, all a fine sono da considerarsi dei buoni investimenti.
Sarà il colpo che ho preso in testa ma non so proprio cosa fare.
Resta il fatto che se mi si riconoscesse il giusto (tipo quotazione da riviste specializzate di moto), non avrei nessun dubbio a comperare un’altra CN, magari anche nuova.
Scusate lo sfogo
ciao a tutti
XRV