Consumi... bassi !!!
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
sssshhhh... quella di Liotru è una risatina isterica... pre-smadonnamenti.... fai una cosa... sul forum scrivi che consuma 10 km/l e poi mandi un messaggio privato a tutti (tranne che a liotru e saurob) dicendo il vero consumo....Hiro ha scritto:Vediamo con i prossimi pieni, tranquillo

Si scherza eh!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
Ciao ragazzi, sono tornato dalla vacanza ed eccomi ancora sul tema consumi. Beh, posso confermare Hiro, viaggiando con un'auto e tenendo le sue velocita' (una Fiesta, facevamo tratti a 100-120 max) ho fatto i 22 km/lt con la CN con i 3 bauletti givi montati 
La moto ha 12k km e al tagliando fatto a 9000 il mecca ha smontato i corpi farfallati e li ha puliti, ricarburando tutto con l'Axone. E ha fatto un lavoro magistrale, i problemi di scalci e rifiuti sotto i 3000 giri sono solo un ricordo
Ciaobbelli

La moto ha 12k km e al tagliando fatto a 9000 il mecca ha smontato i corpi farfallati e li ha puliti, ricarburando tutto con l'Axone. E ha fatto un lavoro magistrale, i problemi di scalci e rifiuti sotto i 3000 giri sono solo un ricordo

Ciaobbelli

Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio 
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)

KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
- philrazor
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
philrazor ha scritto:beh, non so se conta. oggi con il pieno proprio pieno tutta autostrada e superstrada, max 140 (ma qualche volta ho aperto) ho fatto 300KM prima che si accendesse la lucetta riserva. quanto dura la riserva?
se fai 300 prima che si accende la spia, hai ancora 100 da fare prima di rimarre a piedi.
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Basta fare il pieno due volte, al secondo pieno fai il calcolo dei km con i litri versati...esempio mio di questi giorni 330km / 20 litri = 16.5 andature tranquille.philrazor ha scritto:beh, non so se conta. oggi con il pieno proprio pieno tutta autostrada e superstrada, max 140 (ma qualche volta ho aperto) ho fatto 300KM prima che si accendesse la lucetta riserva. quanto dura la riserva?
ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- philrazor
erano esattamente 17.60 litri.... quindi circa 17,5 km al litro. Considerate che con la ducati e la VFR facevo 22 al litro in condizioni simili.paoricci ha scritto:Basta fare il pieno due volte, al secondo pieno fai il calcolo dei km con i litri versati...esempio mio di questi giorni 330km / 20 litri = 16.5 andature tranquille.philrazor ha scritto:beh, non so se conta. oggi con il pieno proprio pieno tutta autostrada e superstrada, max 140 (ma qualche volta ho aperto) ho fatto 300KM prima che si accendesse la lucetta riserva. quanto dura la riserva?
ciao Paolo