Come scegliere il giusto Caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

Ardocapo ha scritto::tie: allora esisti ancora!?!?!?!?!?!

appppproposito... attualmente ho la testa come la tua! :ridi: leopardata!!!! :sbellica:
azzu azzu ardo allora è una malattia contagiosa?????

si si esisto ma il lavoro è sempre più di merda (si può ancora dire questa parola qui dentro??) e il tempo per leggere e ridere sul forum è sempre meno...... :cry: :cry: :cry:

in poche righe mi riassumi quello che è successo qui dentro???
Immagine Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

walterCN ha scritto: in poche righe mi riassumi quello che è successo qui dentro???
Due righe.......eh eh eh ... due righe....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Ardocapo ha scritto:
walterCN ha scritto: in poche righe mi riassumi quello che è successo qui dentro???
Una riga basta :

Lello si è messo a lavorare pure lui....

:giullare: :giullare: :giullare:
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

elisocofra ha scritto:
Ardocapo ha scritto:
Una riga basta :

Lello si è messo a lavorare pure lui....

:giullare: :giullare: :giullare:

:ridi: :ridi: .....Francis....lavorare...chi?...il wally....il Lello...

:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:

mi fai morireeee...... :giullare: :giullare:
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

ma innanzi tutto.............. CHI SONO QUESTI DUE!!??!!??!!??
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

.....eccheeenesssoo.....con tutti i Barbun che girano per Milano :giullare:

:nonsò:

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Ardocapo ha scritto:ma innanzi tutto.............. CHI SONO QUESTI DUE!!??!!??!!??
Come chi sono?.... dice niente...PPFF??? 8) 8)
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Zippo_1981 ha scritto:
Stefalco ha scritto:Caponord del 2004 con ABS con così pochi km e 3 valige (sicuramente saranno della GIVI) a 6700 euro mi sembra un eccellente prezzo, nn gli rosicare nulla.
Al max per sicurezza controlla le pastiglie del freno anteriore come stanno, visto che la dotazione di serie si consuma in brevissimo tempo.
E' un mezzo che è appena uscito dal tagliando.

Grandioso, ottimo affare :wink:
l'unica cosa che non so giudicare è il cupolino! questo modello è l'ultimo con le frecce piccole mentre alcuni CNordisti mi hanno consigliato l'altro modello che ripara di più...
Ciao ragazzo :D ogni tanto un vicino di casa nuovo 8) dai dai scegli bene e poi unisciti a questo branco di matti ti assicuro che c'è da divertirsi :wink:

p.s. io ho una CN 05 col cupolino nuovo, esteticamente per me è molto bella e per la protezione (io sono 1.85) non ho mai avuto grandi problemi (ne sono la prova i quasi 7000km fatti nelle ferie)!!!
Se decidi di acquistare entro breve tempo nn puoi che inaugurarla nel miglior modo possibile al raduno del basso Piemonte a fine Settembre!!

:wink:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

DAviDE ha scritto: per la protezione (io sono 1.85) non ho mai avuto grandi problemi (ne sono la prova i quasi 7000km fatti nelle ferie)!!!
Logico!!! guidi alla velocità di un paracarro!!! quando vai veloce.... :P
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

Topolinio ha scritto:
Ardocapo ha scritto:ma innanzi tutto.............. CHI SONO QUESTI DUE!!??!!??!!??
Come chi sono?.... dice niente...PPFF??? 8) 8)
eccolo!!!!!!!!!! mancavi tu a mettere il sale sulle ferite!!!
ben rientrato topastro!!!!!!!!!

il lello che lavora????

ragazzi fidatevi....da quando ha lasciato il negozio per aprire un IPER si da (e fa!!!!) un sacco di arie!!!

la sua frase iniziale: ...sai io che oramai sono un A.D. non posso mischiarmi con gente come voi...................

e poi sarei io un PPFF
Immagine Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Walter..... che ci fa la moglie di lello, con la bandana in testa, nella foto della tua firma? :lol:
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

Ardocapo ha scritto:Ti interessa una CN MY03 grigio dust con 7000 km a 5000 € ?

Ammenochè la Caponord non sia incidentata credo che ti possa affidare all'istinto ed al gusto... sono motori che cominciano a chiamarsi "maturi" dopo almeno 60.000 km...
Il modello dal 2004 in poi è stato solo alleggerito dalle frecce integrate.. ciò comporta il vantaggio di avere un muso più snello ma lo svantaggio di una lieve perdita di protezione all'aria...
m'interesserebbe assai! poi grigio dust è il colore che piace sia a me che alla moglie! il prezzo è interessante...una curiosità...è già con il nuovo cupolino?...quello con le frecce integrate a prima vista mi piace di più! e considerando che sono 1.92 ho bisogno di una buona protezione!...l'unico problema è che per poterla comprare devo prima venderla quella che ho!....questo CN di cui mi parli ha le valigie?...dal prezzo dubito ma io chieod lo stesso!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

DAviDE ha scritto:
Ciao ragazzo :D ogni tanto un vicino di casa nuovo 8) dai dai scegli bene e poi unisciti a questo branco di matti ti assicuro che c'è da divertirsi :wink:

p.s. io ho una CN 05 col cupolino nuovo, esteticamente per me è molto bella e per la protezione (io sono 1.85) non ho mai avuto grandi problemi (ne sono la prova i quasi 7000km fatti nelle ferie)!!!
Se decidi di acquistare entro breve tempo nn puoi che inaugurarla nel miglior modo possibile al raduno del basso Piemonte a fine Settembre!!

buongiorno!! sarei lieto di unirmi al gruppo! ma prima vorrei avere il CN :( ....e per farlo devo vendere la moto che ho adesso!!dubito di riuscirci per fine settembre! vediamo! anche perchè se riesco a vendere la mia una settimana è ho la CN! :wink: :wink:
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

Zippo_1981 ha scritto:
DAviDE ha scritto:

buongiorno!! sarei lieto di unirmi al gruppo! ma prima vorrei avere il CN :( ....e per farlo devo vendere la moto che ho adesso!!dubito di riuscirci per fine settembre! vediamo! anche perchè se riesco a vendere la mia una settimana è ho la CN! :wink: :wink:
ciao zippo, ringrazio Davide per averti invitato al mio raduno :wink:
anche se per allora non avrai la CN, partecipa ugualmente, così ci conoscerai di persona.... non puoi mancare!!!!!
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

Monykawa ha scritto:
Zippo_1981 ha scritto:
DAviDE ha scritto:

ciao zippo, ringrazio Davide per averti invitato al mio raduno :wink:
anche se per allora non avrai la CN, partecipa ugualmente, così ci conoscerai di persona.... non puoi mancare!!!!!

anzi...di solito ai pranzi qualcuno va lungo con le "bibite" ....e poi si appisola. potresti approfittarne per fare un test raid! :ridi:
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”