Teuz abbattuto
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
auguri teuz
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
- giampy
- GOMMA PIATTA
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
sei stato fortunato..ma evidentemente anche abile (nella frenata) e prudente (abbigliamento). un grosso in bocca al lupo...Teuz! rimettiti in sesto..con calma. la moto si aggiusta, si cambia...
ragazzi...questa è l'ennesima dimostrazione che prudenza e abbigliamento aiutano. non salvano ma aiutano.
a presto
ragazzi...questa è l'ennesima dimostrazione che prudenza e abbigliamento aiutano. non salvano ma aiutano.
a presto

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- flash66
- FRENO BENE
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ciao a tutti ragazzi, grazie mille per la vostra solidarietà e per l'aiuto offertomi.
Stamattina la moto è stata consegnata a Luca Favaretti che ha guardato per prima cosa il canotto di sterzo; pare che non vi siano danni e che il telaio sia intatto. In compenso ad occhio e croce ci saranno circa 2500€ di danni ma visto che la moto è immatricolata 2500 dubito che l'assicurazione cerchi di sparagnare sul costo della riparazione.
Oggi mi sento meglio fortunatamente, il gonfiore del piede è già diminuito e ginocchio e polsi stanno decisamente meglio.
Penso comunque che farò una risonanza magnetica per scongiurare qualsiasi danno alle articolazioni.
Viste le cose per come sono andate e visto il fatto che sto già recuperando, adesso come adesso la cosa che mi preme di più è riavere Anor in garage.
Grazie mille a tutti di vero cuore!!!
Matteo
Stamattina la moto è stata consegnata a Luca Favaretti che ha guardato per prima cosa il canotto di sterzo; pare che non vi siano danni e che il telaio sia intatto. In compenso ad occhio e croce ci saranno circa 2500€ di danni ma visto che la moto è immatricolata 2500 dubito che l'assicurazione cerchi di sparagnare sul costo della riparazione.
Oggi mi sento meglio fortunatamente, il gonfiore del piede è già diminuito e ginocchio e polsi stanno decisamente meglio.
Penso comunque che farò una risonanza magnetica per scongiurare qualsiasi danno alle articolazioni.
Viste le cose per come sono andate e visto il fatto che sto già recuperando, adesso come adesso la cosa che mi preme di più è riavere Anor in garage.
Grazie mille a tutti di vero cuore!!!
Matteo

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM

Ciao Giuseppe

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Azzo Teuz.
Quoto Salvadi, ti é andata abbastanza bene. Ritengo la parte della tua fortuna (e quella della moto) sia stata proprio quella rottura dei raggi, sai? E' probabile che molta della forza cinetica si stata assorbita da quelle parti ed il telaio (visto tutti i pipponi che ci eravamo fatti sull'argomento) ha retto.
A presto in sella!
Moma.
Quoto Salvadi, ti é andata abbastanza bene. Ritengo la parte della tua fortuna (e quella della moto) sia stata proprio quella rottura dei raggi, sai? E' probabile che molta della forza cinetica si stata assorbita da quelle parti ed il telaio (visto tutti i pipponi che ci eravamo fatti sull'argomento) ha retto.
A presto in sella!
Moma.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- elisocofra