Zippo_1981 ha scritto:Pacifico ha scritto:Zippo ti risparmio la vita 8)

Vedo che hai imparato subito...

Modifiche: Biellette RR - Sella RR- tubi intreccia freni e frizione- Frizione nuova-Catena corona e pignone del 16 - Leovinci SBK - Filto aria- paramani- Paracolpi serbatoio- paracoppa e radiatore RR- Dischi freni Breching ant e post con brembo rosse- molle forcelle- spessorato manubrio. SANTINO DI PADRE PIO NEL PORTAFOLGIO SPERANDO DI NON CADERE MAI.Pacifico ha scritto:Air... rimaniamo in tema... dicci le modifiche che hai fatto e le cose che hai aggiunto...Air ha scritto:e tu caro BOSS, non mettermi in testa cose strane, del tipo forcelle o verniciatura, sappi che ho 4 gatti da sfamare.![]()
La forcella? Gli steli... vai in officina che ti fai male.. 8)
Non é vero, ho dimenticato il mono ricaricato e aumentato il lunghezza di qualche cm.Air ha scritto:e cupolino della GIVI leggermente più alto, BASTA é tutto o almeno spero
Mi hanno detto che l' UBS di Chiasso propone degli investimenti interessanti con rendita garantita nel medio periodo ..... il programma si chiama SCIMMIA PER CAPONORD, COME UCCIDERLA.Air ha scritto:NON CHIEDETIMI LA SPESA, ABBIA PIETA`
Mi hanno detto che lper dirla tutta, mia moglie conosce il 10% delle spese della moto(per fortuna ) e al masimo la posso portare a San Martino e gli offro un cartizze. Ha HA.AlbertoCN ha scritto:Air ha scritto:NON CHIEDETIMI LA SPESA, ABBIA PIETA`
Ciao, i paracoppa li ho presi in svizzera e li ho pagati un occhio circa 650 euri ( che ladri ) mentre il paratelaio se non vado errato costa all'incirca sulle 80 / 90 euro. se voui mi informo meglio dal mio mecca, ho pagato tutto assieme e non ho il dettaglio dei pezzi, ma se voui che chieda non farti problemi.esagoo ha scritto:Bella Air...ed anche stupendamente pulita!.. mi piacerebbe donare anche alla mia un para teleaio e para coppa RR, ma prima devo acquistare un bauletto GIVI...e tra poco cambiare le gomme!![]()
![]()
Quanto costano i para$serba/coppa ?