Minchia... un'altro psicologo...Capofelice ha scritto:Pacì ...è inutile che metti le faccine che ridono e poi nel testo sei inviperito ...questa si chiama ipocrisia... cut.
THE BEST OF THE WORLD! LA CAPONORD......
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

Io sono per il cazzeggio.... e cazzeggerò, se voglio, anche in questo thread... e nessuno me lo impedirà....
Comunque non ho rinunciato... ero solo uscito a fare le spesa.... di tanto radicale non c'è una mazza... delle gomme anche se n'è parlato (straparlato) altrove...
Leggo una cosa rossa sul cerchio anteriore ed è l'unica cosa che noto di anomalo....
Comunque non ho rinunciato... ero solo uscito a fare le spesa.... di tanto radicale non c'è una mazza... delle gomme anche se n'è parlato (straparlato) altrove...
Leggo una cosa rossa sul cerchio anteriore ed è l'unica cosa che noto di anomalo....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Nessuno ti chiede di non cazzeggiare.... ma fallo con gusto... non per forza...Ardocapo ha scritto:Io sono per il cazzeggio.... e cazzeggerò, se voglio, anche in questo thread... e nessuno me lo impedirà....
Comunque..... sei lontano... mooooooolto lontano...
Ti dirò...... se nessuno lo nota... vuol dire che è una super figata.... sono riuscito a fare un grandissimo lavoro.... stupendo... direi che ho espresso benissimo la filosofia della SIMMETRIA.... e dopo aver provato... direi che tecnicamente è favolosa... anche dinamicamente...
Va be.... avete due week per pensarci..... io intanto devo trovare qualcosa che si adatti meglio.... c'è un pezzo che era solo appoggiato... 8)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE

- Moto: VStrom 1000
uhmmm ... un particolare infatti mi ha lasciato perplesso.Pacifico ha scritto: ....io intanto devo trovare qualcosa che si adatti meglio.... c'è un pezzo che era solo appoggiato... 8)
Se posso spezzare una lancia, si tratta di una operazione con ... supervisione tecnica
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
-
everrunning
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Pacifico ha scritto:proprio oggi pensavo al tuo suggerimento....teuz74 ha scritto:hai messo le Scorpion Syncbravo Paci 8)
![]()
Le scorpion synch sono le mie gomme..... 8) ... e le suggerisco solo io..
Scherzi a parte, poi ci fai un resoconto di come vanno (secondo te 8) ).
Per me è un'ottima scelta.
Lamps.
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
- Capofelice
- Ciòiccencino

- Contatta:
scommetto che hai sostituito la forcella originale vcon quella che avevi sul triciclo ....ho indovinato?? 
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

Se ti riferisci alle rizoma... pensavo le avessi già messe da tempo.........
Ce le hai fatte già vedere
I 4 led sulla targa sono una chicca è vero... ma nella foto in prima pagina non si vedono...
forse in questa
8) 8) 8)
Ce le hai fatte già vedere
I 4 led sulla targa sono una chicca è vero... ma nella foto in prima pagina non si vedono...
forse in questa
8) 8) 8)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM

Arrivate le pinze e i supporti, sono uno spettacolo solo a guardarle e non vedo l'ora di montarle, devo solo prendere le misure della tubazione in uscita dalla pompa ABS.Pacifico ha scritto:OT: Ti sono arrivati quei pezzi speciali?...
Le pinze che mi sono arrivate comunque sono color alluminio, belle lucide, le ho girate e rigirate ma non vedo nessun riflesso champagne.
A sto punto credo che sia una seconda colorazione delle pinze, che stanno decisamente meglio sulla CN color grigio titan
MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

hmmmmmz a prima impressione il colore del tuo CN mi pare diverso.. hmm un pizzico piu' chiaro, piu' lucido boh.. forse imputabile alla foto
a seconda impressione ho notato le alette a lato del cuscotto che sono grigie chiare ma forse è questione del modello...
a terza impressione noto qualcosa di diverso nel cerchio anteriore.. forse imputabile alla foto
a quarta impressione direi che...
hai montato una protezone per i collettori sotto il gruppo motore
a seconda impressione ho notato le alette a lato del cuscotto che sono grigie chiare ma forse è questione del modello...
a terza impressione noto qualcosa di diverso nel cerchio anteriore.. forse imputabile alla foto
a quarta impressione direi che...
hai montato una protezone per i collettori sotto il gruppo motore
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
-
Stefalco
- MOTOCICLISTA ESPERTO