RINGRAZIAMENTI

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Zippo_1981 ha scritto:
Air ha scritto:
Pacifico ha scritto:Saulo.. se vuoi qualche indicazione seria su come migliorare la tua Capo... fai un fischio che ti dò le indicazioni giuste... però... poi non ti lamentare...... :ridi:

Scommetto che la capiscono in pochi... :sbellica:

e occhio al potafoglio con il BOSS. :roll:
straquoto! :ok:
ANFAAAMIIIII!.... Io che cerco di darvi le giuste dritte e voi mi ripagate con l'ingratitudine.... :o

ANFAAAMIIIII!

:ridi:

Bike... io sono doppiamente una Mosca Bianca.... quest'anno hanno venduto 170 Husaberg... :giullare: :giullare: :giullare:

Sono proprio UNICO.... IL BOSS.... :giullare: :giullare: :giullare:

Anche il mio papà mi diceva che sono pazzo... e pazzo più di me chi mi seguiva... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

DAviDE ha scritto:
BlueNight ha scritto: oggi mi sono fatto un centinaio di km in collina, Passo della raticosa e Passo della Futa... non un'anima, le strade che per il raduno di maggio erano piene di buche ora sono riasfaltate
E non potevi farle riasfaltare prima?????!!!!! :incavolato:

:dito: :dito: :dito: :dito:

:D :D :D

:motosmile:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

Ma allora a questo tizio di nome PACIFICO bisogna stargli alla larga ?ahahahahahah...!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

saulo70 ha scritto:Ma allora a questo tizio di nome PACIFICO bisogna stargli alla larga ?ahahahahahah...!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Secondo me dovrebbero metterla come prima regola per accedere al forum :ridi:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

saulo70 ha scritto:Ma allora a questo tizio di nome PACIFICO bisogna stargli alla larga ?ahahahahahah...!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
...ma no, basta dirgli che lui è quello che ha la moto più bella, che va più forte... poi dirgli di andare avanti lui, che va più forte... "vai, vai, vai, Paci, che noi arriviamo...":ridi::ridi::ridi:
...e poi, alla prima svolta, andare da un'altra parte ed abbandonarlo al suo destino...

:ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi:

Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Grazie Saulo... e grazie a tutti i "protagonisti" di AOTR, nessuno escluso...

negli alti e bassi quotidiani, il lavoro, fortune/sfortune ecc... fa piacere leggere 2 righe ottimiste!

:ok:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

BlueNight ha scritto:
...ma no, basta dirgli che lui è quello che ha la moto più bella, che va più forte... poi dirgli di andare avanti lui, che va più forte... "vai, vai, vai, Paci, che noi arriviamo...":ridi::ridi::ridi:
...e poi, alla prima svolta, andare da un'altra parte ed abbandonarlo al suo destino...

Blu... probabilmente Saulo non ha sfogliato le pagine del forum e non ha visto la mia moto.... altrimenti confrontarla con la sua gli sarebbero venuti i complessi... :ridi:

Ti ricordo, caro BLU... che l'ultima volta che abbiamo fatto un paio di salite insieme.... non solo eri avanti tu.... ma in cima mi è toccato aspettarti... :sbellica: .... Vabe.... non vi dico più niente e rimarrete nelle vostra ignoranza... :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

Anzi... cambiate strada che mentre voi fate i giri.. io vado a visitare... :zitto: 8)

:sbellica:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

Pacifico ha scritto:
BlueNight ha scritto:

Blu... probabilmente Saulo non ha sfogliato le pagine del forum e non ha visto la mia moto.... altrimenti confrontarla con la sua gli sarebbero venuti i complessi... :ridi:

Ti ricordo, caro BLU... che l'ultima volta che abbiamo fatto un paio di salite insieme.... non solo eri avanti tu.... ma in cima mi è toccato aspettarti... :sbellica: .... Vabe.... non vi dico più niente e rimarrete nelle vostra ignoranza... :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

Anzi... cambiate strada che mentre voi fate i giri.. io vado a visitare... :zitto: 8)

Caro Pacifico,sono molto curioso di vedere la tua moto! Per il momento ho solo qualche problemino e cioe' che di forum ci capisco poco e niente,quindi mi serve un po per diventare pratico,poi c'e' il lavoro e quindi mi collego tra un boccone e l'altro,per penultimo ho il computer che e' piu lento della mia ex vespa 50 3 marce del 64' e per finire c'e' la zavorrina che rompe !!! Speriamo non legga .... :ridi: Comunque ho tutto l'inverno e ti assicuro che qui nell'alto Lazio azzo com'e' lungo...bye! :hallo:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Versione turismo.... 8)
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... c&start=15

Versione Ipermotard... :giullare: :giullare:

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 39&start=0

Tanto per Sboronare... :ridi:

Poi, c'è anche quella di Capyrex.... bella... molto bella...
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Oggi l'amico di un amico, ormai un po' anche amico mio, si è fermato in ufficio da noi per salutarci. Detto così sembra una banalità... il fatto è che arrivava da Bolzano! E che in primavera si è comprato una CN usata a 4000 euro con 53.000 km che però ora ne ha 73.000 ed è stata ferma un mese ad agosto per i postumi di una caduta da ingarellamento con R6 (o similari).
E' arrivato bello fresco dopo sti 700 km di passeggiata, si è levato il casco e mi ha detto: "quanta robba sta moto"!
Sono orgoglione di avergliela fatta comprare io!
Dategli il gas, non fate la guerra.
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

Pacifico ha scritto:
BlueNight ha scritto:

Per le vostre motine non c'e' problema,preferisco vederle dal vivo! Tanto prima o poi ci conosceremo,anzi vi faro' anche un piacere,quelle che esteticamente non mi appagheranno, ve le sistemero' con una bella sfrullinata qua' e la' che ne dite ? :ridi: :ridi: :ridi:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”