Presa CN!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Ciao ragazzi , grazie a tutti delle velocissime risposte. Direi che da quel che vedo in questo forum ci sara da divertirsi... di fatto la capo l'ho presa senza neanche provarla fidandomi anche dell'entusiasmo e dalla passione che ho trovato in questo forum per questo " macchinone" . L'ho presa perchè come impatto estetico mi piace di piu' della varadero a carburatori che mi potevo al massimo permettere, l'hò presa perchè a mio parere nelle curve nessun altra enduro mi starà davanti (direi anche sul dritto), perchè bisogna distinguersi anche con una moto, l'hò presa perchè le altre due aprilia che ho avuto (da trial) sono state due muli indistruttibili, insomma per un mare di motivi che adesso non mi vengono neppure in mente. La moto perfetta non esiste, io ho avuto per anni l'Africa twin che è obbiettivamente una moto robustissima, ma un paio di regolatori li ha fatti fuori...vabbè in 3 giorni il regolatore era in concessionaria forse è ancora questo che fa la differenza tra aprilia e il resto del mondo. Se proprio ci dovessero essere sfighe speriamo che escano subito visto che la moto mi viene venduta con garanzia di un officina autorizzata aprilia che ha sempre seguito la manutenzione di questa Cn, se scivola ho il paracarene e per le mani boh sono alto 1.90 avrò le mani lunghe abbastanza?
infoworker
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da infoworker »

[quote="Pacifico"]Info.... mi stai sipmatico...

paci, sei troppo bat-caponord, sembri un agente del kgb....pieno di segreti...si puo' sapere cosa dovrei leggere su questo cavolo di manuale?
quale sarebbe la meravigliosa pagina che mi permette di usare la mia moto in tutta tranquillità ?
e poi posso sapere perchè su questo forum hai il record dei sopranomi ?
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
infoworker
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da infoworker »

bugio, complimenti per la scelta , anche io dopo attento esame del mercato ho preso subito la capo e devo dirti che nonostante le mie lamentele sono contento. è bella bella ma bella !!

in bocca al lupo e fatti sentire e come dicono sul forum...lamps a te ( pacifico direbbe superlamps, sai lui ha le mani lunghe e la capo con 6 fari )

ahahaha
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Info... se hai il mio stesso manuale... vai a pag. 44 .... :ridi: :sbellica:

Il record dei soprannomi?.... Solo Boss.... a dir il vero... e comunque... tutta invidia per la Miglioracaponorddelmondo.. la Simmetrica... :ridi:

Info... guarda che qui si cazzeggia...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

Pacifico ha scritto:Info... se hai il mio stesso manuale... vai a pag. 44 .... :ridi: :sbellica:

Il record dei soprannomi?.... Solo Boss.... a dir il vero... e comunque... tutta invidia per la Miglioracaponorddelmondo.. la Simmetrica... :ridi:

Info... guarda che qui si cazzeggia...
e le pagine da 6 a 11 dove le mettiamo ? :evil:

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”