ho bisogno del regolatore a roma
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Il Boss .... il comunicatore AOTRPacifico ha scritto:Se mi dite l'azienda che le produce o qualche link.... posso fare un tentativo.... come ho fatto con i tubi benzina.... al massimo mi dicono di no... 8) forse...

Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

-
- FRENO BENE
aprofitti del'occasione per chiedere loro se non hanno un relè per tuo amico deraper.Pacifico ha scritto:Se mi dite l'azienda che le produce o qualche link.... posso fare un tentativo.... come ho fatto con i tubi benzina.... al massimo mi dicono di no... 8) forse...

<center>Visitate il magazzino di ricambi Aprilia a Pontedera</center>
- infoworker
- NIUBBO
- Contatta:
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
è bastato chiamare :
1.) aprilia
2.) tutti i concessionari e meccanici di roma
3.) attendere il giorno dopo
prespo a roma sulla batteria nomentana da blue ticket dopo un passa parola del gentilissimo enzo di moto&moto
134 euro ;-(((
domani mattina me lo monto.
il codice sulla confezione è: AP8124831 vi risulta ??? sai vedo wwwfutura sulla busta in piccolo e non vorrei avere sorpresine
è bastato chiamare :
1.) aprilia
2.) tutti i concessionari e meccanici di roma
3.) attendere il giorno dopo
prespo a roma sulla batteria nomentana da blue ticket dopo un passa parola del gentilissimo enzo di moto&moto
134 euro ;-(((
domani mattina me lo monto.
il codice sulla confezione è: AP8124831 vi risulta ??? sai vedo wwwfutura sulla busta in piccolo e non vorrei avere sorpresine
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
-
- GOMMA PIATTA
-
- PISTONE SGONFIO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Gunny.... il numero di telefono non ha lo stesso prefisso del fax.... ???????????? 081 o 0871?Gunny57 ha scritto:E.M.P. Elektra Moto Power via Luca del Penne, 102 Chieti Scalo tel 081322071 fax 0871322072Pacifico ha scritto:Se mi dite l'azienda che le produce o qualche link.... posso fare un tentativo.... come ho fatto con i tubi benzina.... al massimo mi dicono di no... 8) forse...
Buon lavoro
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
E' una ditta che produce regolatori e statori per qualsiasi marca e modello di moto sia stradali che da corsa, io quando cambiai lo statore dell'Honda Cbr XX lo trovai da loro a meta' del prezzo Honda (395 + iva) invece il regolatore l'ho trovato allo stesso prezzo ma era modifcato sia internamente che esternamente, inoltre gli statori li rigenerano se uno vuole con regolare garanzia. Fammi sapere poi come va.
A le consegne sono fatte nell'arco di 48 lavorative.Un saluto
A le consegne sono fatte nell'arco di 48 lavorative.Un saluto
Ultima modifica di Gunny57 il giovedì 7 dicembre 2006, 12:43, modificato 1 volta in totale.