one question...!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Ricordati che ''quel mono'' è stata la nave scuola per molti di noi, c'è chi si è fatto più di 100000 km senza lamentarsi, ti ripeto che prima di fare il salto di moto devi prima capire cosa sei disposto a rinunciare. La caponord sullo sterro e impegnativa persino per chi la usa da una vita , mentre la pegaso ti ha permesso di venire al pinone( livello difficolta alto) persino con le gomme finite. Comunque io faccio sterrato anche difficile spesso in due che equvivale a guidare una Caponord ( o quasi ). Il mio ultimo consiglio e fai questa stagione con la pegaso cosi ti impratichisci un pò di più, non avere fretta Hai 25 anni sei bello come il sole sei pieno di quattrini, perchè vuoi per forza bruciare le tappe !?. Il prossimo inverno avrai tutto il tempo per cercarti un capo. Ps fatti togliere quella scritta sotto il tuo nome la un si po vedè....
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

D@rione ha scritto:
Quasi quasi consiglierei all'amico di tenersi la Pagaso per l'off e comprarsi la Caponord per tutto il resto comprso off leggero..
Secondo te non ci ho pensato?? Solo che icosti di gestione poi si raddoppiano... 2 bolli, 2 assicurazioni, 2 treni di gomme, doppi talgiandi... più un'auto...! Insostenibile, credetemi!!!
Cmq continuate a postare le vostre impressioni!!
Grazie ancora.

Lamps.
D.
Se vuoi comprarti una Capo fai benissimo... è una gran moto... ma considera che tenere la pegaso non è pesante...

L'assicurazione la puoi fare parziale e solo nel periodo che la usi per l'off...
la manutenzione sarà decisamente ridotta.... in più se cadi con la pegaso te ne freghi, se cadi con la Caponord son dolori...

E poi, quando usi una non usi l'altra...

Tre pizze in meno e ti paghi il bollo...

Poi, io la spoglierei di tutto.... e con le tassellate sempre montate (che costano poco)...

:wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

non avere fretta Hai 25 anni sei bello come il sole sei pieno di quattrini
Aoh! Ma m'ahi visto bene?? Dico, stai parlando con me o con l'omino invisibile??? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Di sicuro ormai per questa estate tengo la mitica Peggy... :motosmile: però mi fa bene leggere le vostre righe. Pacifico, ad esempio, mi hai dato delle dritte a cui sinceramente non avevo pensato, o meglio non avevo ancora rpeso in considerazione...!
Grazie, grazie a ancora GRAZIE!!!

D.

pS. X Quartapiena: :frusta:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

D@rione ha scritto:Ragazzi, prima di tutto GRAZIE di cuore a tutti!! Le vostre impressioni sono per me perle di saggezza...! :ok: Bisognerà la provi di sicuro, e poi valuterò...
Il Pegaso secondo me è una grande moto... però quel mono....!
Quasi quasi consiglierei all'amico di tenersi la Pagaso per l'off e comprarsi la Caponord per tutto il resto comprso off leggero..
Secondo te non ci ho pensato?? Solo che icosti di gestione poi si raddoppiano... 2 bolli, 2 assicurazioni, 2 treni di gomme, doppi talgiandi... più un'auto...! Insostenibile, credetemi!!!
Cmq continuate a postare le vostre impressioni!!
Grazie ancora.

Lamps.
D.
ho preso un cn ma ho ancora il pegaso...che adoro..
cmq..fatti 2 conti la peggy di manutenzione non costa nulla...
e se usi la capo x viaggiare le gomme della peggy ti durano almeno 2 stagioni...
rinuncio a molte cose ovviamente...ma sono scelte. l'assicurazione poi la puoi sospendere..
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”