Nuovo possessore... e qualche info...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Avatar utente
andrema
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1043
Iscritto il: venerdì 26 novembre 2004, 12:43
Località: Vinovo

Messaggio da andrema »

TeoV ha scritto:Dicevo cosi' perche' mi avete detto che con il pieno l'indicatore e' normale che segni una o due tacche in meno, quindi se mi segna 3/4 vuol dire che e' meta'... deduco che se mi segna 1/2 in realta' sono a 3/4... vista cosi', come faccio a regolarmi su quanta autonomia mi rimane?

Per la borsa da serbatoio, invece, voi come avete fatto?
Ho legato una cinghia al tondino posto sopra il radiatore come suggeritomi da pipo1961, pero' quando non usate la borsa che fate? Legate la cinghia sul manubrio? Oppure la passate ogni volta?

Ho poi smontato la sella del pilota per cercare se li' sotto c'era un appiglio per la seconda cinghia, pero' non ho trovato nulla di utile.

Dove mi attacco? Evitate battute, per favore... :lol:


Prova a guardare qui http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... highlight=
al fondo della pagina dovresti vedere delle foto di come ho fatto io con la borsa givi magnetica... forse può darti uno spunto :)

per l'indicatore benza, secondo me ti stai facendo troppi problemi - se dopo che hai fatto il pieno ti segna due tacche in meno, vedrai sparire la terza dopo un centinaio di km e da quel momento in poi l'indicazione sarà corretta, cioè man mano che consumi spariranno le tacche. :wink:
Per la riserva io mi regolo così : da quando si accende la spia faccio benza entro 30-50 km.
Ciao
CN 2002 Grigio Dust "La più vissuta" Km 210.000 ora Guzzi Stelvio NTX 2011 " 'na bicicletta " parola di Darione e Lippo Da aprile 2015 Suzuki V-Strom 2014
Avatar utente
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 788
Iscritto il: martedì 2 agosto 2005, 11:01
Moto: CN 2002 & TT 600 1986
Località: Fonte Nuova (casa) Roma (lavoro)

Messaggio da Baldax »

TeoV ha scritto:Dicevo cosi' perche' mi avete detto che con il pieno l'indicatore e' normale che segni una o due tacche in meno, quindi se mi segna 3/4 vuol dire che e' meta'... deduco che se mi segna 1/2 in realta' sono a 3/4... vista cosi', come faccio a regolarmi su quanta autonomia mi rimane?
TeoV, quando ho avuto io il problema l'indicatore mi segnava al pieno 2 tacche in meno, che rimanevano tali finchè non arrivavo effettivamente a quel livello di carburante (l'ho verificato ad occhio con i Km percorsi, naturalmente); poi scendeva che era una bellezza :wink: fino a segnalarmi la riserva. Quindi era come se il galleggiante non arrivasse a fine corsa (il pieno) e poi comunque faceva il suo dovere.

Bye
Baldax
TeoV
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 191
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 11:59
Località: Povegliano (TV)

Messaggio da TeoV »

@ Paperino: ti ringrazio x la segnalazione, ma la soluzione di avere cinghie varie in giro per la moto non mi attira particolarmente; per adesso vado avanti con il bauletto e le borse laterali, piu' avanti magari pensero' a delle borse da serbatoio tipo quelle della Jocker....

X il serbatoio ok, lo tengo cosi'... magari al primo tagliando provero' a fargli dare un'occhiata dal mio mecca di fiducia...
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”