x pacifico: se capita l'occasione te la vorrei far provare, potrai giudicare e consigliarmi meglio

Doveva darmela questa settimana, per problemi suoi non riusciamo a passarla di proprietà fino alla prox....non ce la faccio più!!!

Ciao wolfpr, complimenti anche da parte mia!!!!wolfpr ha scritto:![]()
![]()
grazie a tutti, mi sarete sicuramente utili...
x pacifico: se capita l'occasione te la vorrei far provare, potrai giudicare e consigliarmi meglio![]()
Doveva darmela questa settimana, per problemi suoi non riusciamo a passarla di proprietà fino alla prox....non ce la faccio più!!!
Wolfpr.... volentieri lo farei.. ma per il momento non posso... ma posso sempre darti qualche suggerimento... poi, dopo Aprile, magari..wolfpr ha scritto:
x pacifico: se capita l'occasione te la vorrei far provare, potrai giudicare e consigliarmi meglio![]()
Allora chiederò sicuro consigliPacifico ha scritto:
Wolfpr.... volentieri lo farei.. ma per il momento non posso... ma posso sempre darti qualche suggerimento... poi, dopo Aprile, magari..
A meno che non metti tutti i tuoi averi nel portafoglio... ti consiglio di controllare il conto bancario...wolfpr ha scritto:Allora chiederò sicuro consigliPacifico ha scritto:
Wolfpr.... volentieri lo farei.. ma per il momento non posso... ma posso sempre darti qualche suggerimento... poi, dopo Aprile, magari..![]()
Intanto ho salvato lo foto della tua moto (veramente bella) che prenderò come riferimento......il mio portafogli trema già
Sulla corona da 47 sono l'unico che la usa regolarmente ed un'altro a cui l'ho venduta ma non ricordo chi... ma credo si sia trovato bene... almeno.wolfpr ha scritto:
X Pacifico: Ho letto su vecchi post che tu hai cambiato la corona al posto del pignone. A distanza di tempo come ti sei trovato? Poi non ho più trovato riferimenti......anche da altri .....sei l'unico? Vedo che da parte di altri (anche mecca) il consiglio si ferma al montaggio pignone da 16!! Almeno so cosa fare, grazie..