MInchia ragazzi... siete troppo forti...

Mi sà che il nostro amico.. in quella circostanza... avrebbe fatto un botto comunque... come è avvenuto... con l'ABS avrebbe solo cambiato la dinamica ma con lo stesso risultato..

Chi pensa che in staccate limite (che con l'ABS non riesci a fare neanche se ti metti davanti alla moto

Poi, devo essere sincero... il tono del racconto non è che mi piaccia tanto.. pare che il nostro eroe abbia fatto qualcosa di encomiabile.. invece a toppato alla grande la frenata (anche con un solo neurone acceso) e ha danneggiato la moto... considerando che la stà raccontando... be... meglio così.. ma non mi esalterei...

Detto questo... l'ABS serve solo, in moto, quando si cammina tranquillamente per evitare improvvisi inconvenienti... dove, proprio per la velocità moderata si hanno dei margini di correzione... quando si và al Limite (vorrei vedere questo limite

Io sono sempre stato convinto che quando si tira i neuroni debbano essere accesi.... sempre!... anzi... di solito accendo anche quelli spenti... così, al primo errore degli altri 8) ..... gli passo sopra la schiena...