la moto è FANTASTICA ma se hai pazienza ogni tanto si trovano, anche su ebay...
auguroni

MA la tua non è tagliandata SEMPRE da Fiorenzo Agostini!!drdevil78 ha scritto:io la RR l'ho pagata 6500 con 20000 Km con TUTTI gli accessori treno di gomme Karoo comprese, quindi il suo prezzo mi sembra troppo alto...
auguroni
andydj31 ha scritto:MA la tua non è tagliandata SEMPRE da Fiorenzo Agostini!!drdevil78 ha scritto:io la RR l'ho pagata 6500 con 20000 Km con TUTTI gli accessori treno di gomme Karoo comprese, quindi il suo prezzo mi sembra troppo alto...
auguroni
Ciao a tutti.Ibàn ha scritto:Per conto di un amico sto cercandogli una moto usata ...
Secondo voi questa potrebbe essere interessante?![]()
... mah ... troppi kilometri per i soldi che chiede SECONDO ME ... eppoi quella foto posticcia e falsa ... chissà cosa nasconde in realtà
.
.
... E I BAULETTI ???!!!!
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1407425
... mo' gli scrivo se accetta una transazione su banca estera e se mi abbassa il prezzo
Jorio, mi sa che al primo mega incontro AOTR ti abbiamo conosciuto... eri mica con Ico & co. quando ci siamo trovati in Toscana circa 6 anni fa?jorio ha scritto:Grazie del consiglio Stefanoboa...ed effettivamente c'hai anche ragione eh!!!![]()
Ho messo l'annuncio...speriamo che interessi a qualcuno...perche' il mezzo e' veramente un affarone...praticamente nuovo.
direi ottimamente... gli anni passano... i km sulla Capo sono 93.000 (pochi quest'anno...jorio ha scritto:siiiiiiiiiiiii!!!!! ero proprio io!!!! col falchetto rosso!!! e c'era pure quel matto di ico!! ...poi siamo andati a ca benno!!! mado'...quanto tempo!!!!
sono stupefatto della memoria....ah la moto...e' un universo meraviglioso...avevo rimosso quel giorno...ora che mi hai fatto ricordare mi vengono in mente un sacco di cose di quella giornata!!!
spettacolo!!!![]()
![]()
e te come te la passi???