Ok chiarita l'immatricolazione della mia UNO FIRE

, rientriamo in argomento: la mia moto deve procurare emozioni a me, non agli altri, se tu la pensi diversamente, allora siamo sintonizzati su frequenze diverse.
Tu hai espresso il tuo enorme disagio di fronte alla GS e noi ti abbiamo detto di tutto e di più; l'ultima cosa che io ti posso dire è la seguente:
il giorno in cui la GS sarà all'altezza della CAPONORD ETV1000 o RALLY RAID (e qui la vedo ancora più dura), allora ti diremo, "ok, hai ragione, l'una vale l'altra, è solo una scelta di gusto", ma fino ad allora ricordati che parliamo di prodotti diversi, come mi disse il concessionario BMW, dove mi ero recato per far contenta mia moglie (abbiamo qualcosa in comune), quando gli dissi, davanti alla GS ADV, che mi interessava anche la Capo: "Mi scusi, ma parliamo di prodotti diversi", in un attimo mi convinse che ero nel posto sbagliato. "Si? Come mai, nel GS, la distanza tra la seduta posteriore e i pedali posteriori è solo di 50 cm? Nella Capo è di 65 cm, mia moglie, che è alta, ci starà molto meglio, non dovrà rannicchiarsi. Come mai un 1200 non riesce a stare dietro ad un 1000? E poi scusi, parliamo anche di telai diversi". Saluti e baci
Ricordati: sono prodotti diversi (adesso lo sa anche il concessionario BMW), devi solo capire cosa ti serve
Ciao e buona notte!