"Gran Sasso" batte Transalp 1-0

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: gran sasso batte transalp 1-0

Messaggio da Moma »

marzia1974 ha scritto:Ciao Moma,

sono la zavorra della POIANA.
Ho appena avuto notizie da Fabione, proprietario della sfortunata transalp.
Ti aggiorno su quello che è successo in seguito.
Chiamato il carro attrezzi (il cui proprietario ha comodamente terminato il suo pranzo), la moto è stata caricata e portata davanti ad un concessionario Honda, il quale ha prima detto che gliel'avrebbe riparata per settembre(!!!!) poi si è mosso a compassione ed ha sentenziato un preventivo: carter del motore + pompa dell'acqua per la modica sommetta di € 1.600,00 spicciolo più spicciolo meno.

Ma non è finita qui, perché il simpatico omino del carro attrezzi, non contento, ha ancorato (molto male) la motina vicino ad una morsa, che durante il viaggio ha grattato via mezza fiancata! Per fortuna si è reso conto che il danno era stato provocato da lui e quindi ha assicurato al nostro amico che lo risarcirà.

Ora Fabione è in viaggio munito di amico furgonato e motina verso Roma per vedere se riesce a farla riparare nel minor tempo ed al minor costo possibile.

Nel frattempo ha dato mandato ad un avvocato per chiedere i danni, mi sembra, al Comune di Val Vomano. Vi terremo presenti per un'eventuale dichiarazione. Speriamo bene.

Comunque il 12-13 ci dovrebbe essere un altro moto raduno sul gran sasso e noi (io e la poiana) ci andremo e speriamo possano venire anche Fabio e Dany.

Volevamo ringraziare tutti (anche quelli di curve e tornanti) per la gentilezza e l'interessamento.

Lamps, Marzia.
Grazie, Marzia.

Certo, però, che uscita di sfiga!

Ci mancava anche i danni del carroccio.

Spero che a Roma il problema si risolva, presto e a meno.

Sentiamoci per questo raduno..,

:)

lamps.

Moma
la poiana
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da la poiana »

Ciao Moma,
ho un avviso per tutti i naviganti:
sabato 12 e dom 13 motoraduno organizzato dal motoclub "Claudio e Lucio" a Preturo (AQ).
Si inizia da sabato pomeriggio con intrattenimenti e prime iscrizioni.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 euro però mi hanno detto che hanno organizzato una cosa carina.
La parte principale però (il giro) inizia domenica 13 alle 10.30 :
dalle 08.30 alle 10.30 iscrizioni e l'incontro è al campo sportivo di Preturo.
Mi raccomando interveniamo numerosi e manteniamo alta la rappresentanza APRILIA.
lamps a tutti
è meglio provare e pentirsi che non provare e pentirsi
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”