incidente con CNabs...acquisto altra CNabs o RR?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

Io credo (a parte le BMW), che un po’ tutte le moto nel momento che devono essere vendute (usate) possono interessare a potenziali clienti.
Un mio collega ha venduto senza problemi la Futura convinto a priori che avrebbe avuto seri problemi, poi è arrivato un tizio appassionato di questo tipo di moto e l’ha comperata su de piedi.
Ho notato che spesso molti si soffermano a guardare la mia CN e mi rendo conto che piace e anche molto :D ……il vero problema è che pochi la conoscono e quindi i più, nemmeno si mettono a “cercarla” nel momento in cui decidono di acquistare una moto usata di questo tipo; cercano soprattutto quello che conoscono cioè le solite BMW, Honda etc. etc.

Ciao
XRV
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....
Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

ciao makako. come è finita poi con l'acquisto e con il trapianto?
se ti va, fatti sentire, all amia mail qua sotto, oppure al mio cellulare 33I36O4387, sto cercando una strumentazione caponord, se puoi disfartene, io sono rimasto senza
ciao, josé
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

atmavictu ha scritto:ciao makako. come è finita poi con l'acquisto e con il trapianto?
se ti va, fatti sentire, all amia mail qua sotto, oppure al mio cellulare 33I36O4387, sto cercando una strumentazione caponord, se puoi disfartene, io sono rimasto senza
ciao, josé
ma che è successo , hai bruciato il cruscotto????
ciao
ClaudioB
Immagine
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

Sono al momneto nella stessa situazione.. ho deciso di prendere un'altra capo sicuramente.. però la vorrei recente e magari abs..
ne sto vedendo alcune che mi piacciono e all'incirca sono deciso al 90%

certo che la RR che ho sempre sognato mi stuzzica.. ma mi frena un pò la lontananza degli annunci trovati, la mancanza di abs, e le differenze poi non così insuperabili..

bah rimango come il mio avatar ancora hiihhi
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Markil ha scritto: e le differenze poi non così insuperabili..
A parole non sono superabili.... :lol: Prova con portafogli alla mano!! :giullare:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
drdevil78
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da drdevil78 »

atmavictu ha scritto:ciao makako. come è finita poi con l'acquisto e con il trapianto?
ciao, josé

josè hai visto questa?:

http://cgi.ebay.it/Aprilia-ETV-Caponord ... .m63.l1177 :)
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

ha già risolto :wink:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

drdevil78 ha scritto:
ciao, josé

josè hai visto questa?:

http://cgi.ebay.it/Aprilia-ETV-Caponord ... .m63.l1177 :)
Markil ha scritto:ha già risolto :wink:
confermo, però sono andato a vedere l'inserzione, ma mi sembra di capire, dall'alto del mio maccheronico tetesko, che si parli di una strumentazione difettosa.
grazie cmq, e notte, josé
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”