[quote="Ardocapo"]Giusto per essere sicuro di non aver detto una minchiata... ma l'euro 1 ce l'ha la sonda lambda?[/quote]
io non l'ho trovata
euro1, euro2
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
beh... meno male.... mi veniva il dubbio che pur avendola fosse anche la mia EURO 1.... io sul lubretto non ho mai guardato anche perchè ancora non ce l'ho (la moto l'ho presa il 30 maggio... mah!!!)
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 12:17, modificato 2 volte in totale.
- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
devi controllare sulla carta di circolazione: se c'è scritto 97/24/CE è omologato euro1, se invece c'è scritto 2002/51/CE o simili è euro2. per eliminare tutti i dubbi, scrivi all'Aprilia comunicando il n.ro di telaio.beh... meno male.... mi veniva il dubbio che pur avendola fosse anche la mia EURO 1.... io sul lubretto non ho mai guardato anche perchè ancora non ce l'ho (la moto l'ho presa il 30 maggio... mah!!!)
ciao
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
ok... scriverò.... visto che il libretto ancora niente... come via mail o con lettera? in entrambi i casi mi date l'indirizzi?
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 12:17, modificato 2 volte in totale.
- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
io sono andato sul sito dell'aprilia,poi su "contact", seguendo il link "la mia domanda non è tra queste" trovi un form per inviare la mail. Con lettera sinceramente non saprei a chi indirizzarla.ok... scriverò.... visto che il libretto ancora niente... come via mail o con lettera? in entrambi i casi mi date l'indirizzi?
Ciao