Che poi devo ancora provarla e vedere "quanto" è vuota

Andrea.... parla per te!!andydj31 ha scritto: Sotto i 3000 giri sono "vuote" come tutte le CN. Risolvi in parte con il pignone da 16 denti.
Da come so io l'innesto che sta nel serbatoio è in metallo e quello del tubo è in plastica e si sostituisce con quello in metallo:no?ca-nero ha scritto:Confermo il tubo alta pressione in treccia metallica con innesto femmina in plastica e maschio in metallo. (pare non esista una femmina in metallo, poi non so).
I problemi del "tubo"ca-nero ha scritto:Allora riepiloghiamo: Il maschio(quello che è attaccato al serbatoio) è di metallo, mentre la femmina(quello che è attaccato al tubo in treccia metallica) è in plastica. Che io sappia non ne esistono completamente in metallo. Il mecca dice che la femmina in metallo non si può fare. Certo la mano sul fuoco non la metto. Mi riprometto di fare ricerche su internet e aggiornerò il forum.
Mentre per quanto riguarda chi sostiene che sono problemi del "tubo", rispondo che vorrei vadere se si rompe l'innesto del tubo in treccia che lavora ad alta pressione, mentre hai il motore arroventato e la benzina fuoriuscita si incendia! Non lo auguro a nessuno mai, ci mancherebbe, ma se capita? Non sono problemi del tubo, credimi. A me è successo col vecchio mod. 2001, che si rompesse il regolatore di sera a 150km da casa di domenica. Fortuna che ero con un amico con altra moto e ho potuto rientrare senza luci seguendo lui; e ti assicuro che non è affatto piacevole. Fosse stato il tubo benzina invece?
Di serie sulle Capo Nord dal 2006 in poi?Moma ha scritto:sono almeno 3 anni che il tubo alta pressione ha la femmina in metallo...
Infatti, non ha fatto in tempo ad essere montato in linea di montaggio..... tuttavia, il ricambio ora é in metallo e non più in plastica.bugio ha scritto:No.