Quanto ti avevano chiesto?andydj31 ha scritto:...Prima che mi dicessero il "saldo" da versare per prendere la Stelvio NTX!! .....

Quanto ti avevano chiesto?andydj31 ha scritto:...Prima che mi dicessero il "saldo" da versare per prendere la Stelvio NTX!! .....
10500 €...... e a quel punto mi misi a ridere....bluethunder ha scritto:Quanto ti avevano chiesto?andydj31 ha scritto:...Prima che mi dicessero il "saldo" da versare per prendere la Stelvio NTX!! .....
quotone........xrv ha scritto:belle ma belle parole ......solo chi vive la passione per la ns. moto al punto di accarezzarla o baciarla dopo un viaggio può capire cosa vuol dire essere Motociclisti Dentro...... ragazzi ...siamo razza unica.....
... e poi ... a dirla tutta.....bisogna anche essere fortunati di avere accanto una compagna/ragazza o moglie etc. che abbia la pazienza di appoggiarci in tutto questo..![]()
ciao e lamps
andydj31 ha scritto:10500 €...... e a quel punto mi misi a ridere....bluethunder ha scritto:Quanto ti avevano chiesto?andydj31 ha scritto:...Prima che mi dicessero il "saldo" da versare per prendere la Stelvio NTX!! .....
N.B. di lavoro faccio l'operaio...
.... è che per un certo tipo di moto i livelli di prezzo, a cui ci siamo ormai "abituati", sono diventati davvero assurdi... confidano sulla passione, sull'entusiasmo, sulle scimmie.... non parlo delle "iper" ma anche semplicemente di una Stelvio, una GS... ci vengono fuori 2 utilitarie, oppure un paio di Vstrom eccandydj31 ha scritto: 10500 €...... e a quel punto mi misi a ridere....
N.B. di lavoro faccio l'operaio...
STAMEGAQUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!bikelink ha scritto:o 3 o 4 caponord usate..
il problema non è riprendere una Capo..... come ben potete immaginare dovessi/potessi cambiare moto riprenderei subito una Capo (meglio se con ABS). E' che alla fine ti poni il problema (falso?) dei ricambi, dell'Euro1 (io ho una Capo MY2001 immatricolata nel 2005), ecc.... Se qualche epigone dei dirigenti lombardi volesse chiudere al traffico le varie moto euro1 ecc (che inquinano meno dei diesel euro4, per inciso), se ti si rompe il famoso gommino dell'attuatore della frizione, o una bobina..... ora si trovano, eventualmente c'è Fiore... ma fino a quando? In fondo anche la nostra è una moto "evoluta" con una componentistica anche elettronica non da poco (non è la Honda 500 Four che probabilmente - per chi lo sa fare, non io - col famoso "fil-di-ferro-e-quant'altro" si può riparare) ma comunque prematuramente messa fuori produzione (pensiamo a cosa ha fatto Honda con Transalpbikelink ha scritto:o 3 o 4 caponord usate..
Bhe dai... se fate i bravi!!linoleone ha scritto: poi ci farete vedere qualche foto vero?..