Ancora sul postvendita (sconsigliato ai deboli di cuore)

Tutto quanto riguarda la Caponord...
motokalab
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da motokalab »

A) Il tuo amico,quello che ha visto la sua CN andare arrosto(ha tutta la mia solidarietà e comprensione...per quello che vale)dovrebbe leggersi gli interessanti interventi sull'argomento postati da Fiore il Guru del bicilindrico
B) Non esistono moto che non hanno difetti o inconvenienti...sembra che esistano dei tipi che credono che solo l'Aprilia Caponord ne abbia,ma sbagliano...esistono reti di concessionarie e officine più o meno all'altezza ma tutti hanno le loro gatte da pelare(un mio amico,di grane,ne ha avute una riga con un F650GS Dakar e con il relativo conce...ho MIO DIO!!!una tedesca con dei problemi...non ci posso credere!!!)
C) Quelli che credono di aver buttato i soldi nel "cesso" comprando una CN si sbrighino a recuperarne il più possibile e a investirli nell'acquisto di qualche altro càdenaz...vedrete che quello sarà completamente esente da difetti(poveri illusi...)

Ciao ottimisti...e viva la moto(e la Capy)!!! :truzzo:
bassig
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bassig »

motokalab ha scritto:A) Il tuo amico,quello che ha visto la sua CN andare arrosto(ha tutta la mia solidarietà e comprensione...per quello che vale)dovrebbe leggersi gli interessanti interventi sull'argomento postati da Fiore il Guru del bicilindrico
B) Non esistono moto che non hanno difetti o inconvenienti...sembra che esistano dei tipi che credono che solo l'Aprilia Caponord ne abbia,ma sbagliano...esistono reti di concessionarie e officine più o meno all'altezza ma tutti hanno le loro gatte da pelare(un mio amico,di grane,ne ha avute una riga con un F650GS Dakar e con il relativo conce...ho MIO DIO!!!una tedesca con dei problemi...non ci posso credere!!!)
C) Quelli che credono di aver buttato i soldi nel "cesso" comprando una CN si sbrighino a recuperarne il più possibile e a investirli nell'acquisto di qualche altro càdenaz...vedrete che quello sarà completamente esente da difetti(poveri illusi...)

Ciao ottimisti...e viva la moto(e la Capy)!!! :truzzo:
Caro mio, come diceva un mio parente io i soldi non li cago, altrimenti prenderei la purga tuti i giorni...
Ho avuto diverse Honda e una Suzuki e non ho mai avuto problemi, ma come a chiunque non mi piace sprecarli.
Passi che siamo in Italia, passi che per lavoro mi occupo delle beghe altrui e quindi per una volta posso occuparmi anche delle mie, ma dover "lottare" ogni volta che mi serve un ricambio Aprilia mi fa proprio incazzare.
Vorrei vedere Te se avessi la moto ferma dall'11 luglio perchè i ricambi (vedi manubrio) NON è DISPONIBILE e arriva solo a metà settembre. Per disperazione a Ferragosto ho fatto un giro di due giorni con il manubrio storto... poi è partito il mono e dal 18 agosto sto aspettando che mi torni indietro...
Se Tu questa la chiami serietà!
Il Tuo amico ha avuto problemi con la BMW? Prova a vedere che non l'abbia comprata dal mio stesso concessionario...
L'illuso che crede di avere una moto eccezionale credo sii proprio tu.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

E qui si innesca una polemica dai miti risvolti!!!
Dai che ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
P.S. Mi sa che l'unica CN sfigata l'hai presa tu
:D :D :D
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
dillon
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da dillon »

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum. Sono, per ora, felice possessore di una CN (marzo 2002) e 17.000 km. Arrivo da una Transalp che ho avuto per sette anni e tanti km attraverso l'Europa senza mai un problema. Certo, magari le Honda sono affidabili, non danno mai problemi, non si accende mai una spia che non sia quella dei fari, ecc..... ma le emozioni che danno il motore ed il telaio della CN non le ho trovate in nessuna altra enduro grande o piccola che sia. Aggiungo anche che io in 17.000 km problemi non ne ho mai avuti (solo qualche fastidio all'anteriore, ma cambiato l'olio delle forcelle tutto ok). Spero di non essere l'unico ad essere soddisfatto di questa moto!

Lampeggi a tutti.
Mauro
Caponord Marzo 2002 Grigio-Dust

http://photos.yahoo.com/dillon65al
cell. 3487837100
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Stai tranquillo che non sei l'unico!!! SGRAAT SGRATT
Lamps
Immagine

Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

lello ha scritto:E qui si innesca una polemica dai miti risvolti!!!
Dai che ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
P.S. Mi sa che l'unica CN sfigata l'hai presa tu
:D :D :D
Direi che non è bello attendersi un flame sul forum :-?

Purtroppo ci sono moto nate male e assistite peggio e i proprietari, giustamente, si lamentano. Io ho dovuto cambiare concessionario (su "consiglio" dell'Aprilia) per trovarne uno preparato e forse anche Bassig deve fare la stessa cosa. :roll:

Comunque Lello, non ho visto l'anno della tua moto sul profilo: se non è una "prima serie" , ringrazia chi si è lamentato per farti avere una moto zero difetti... :wink:

Lamps acquietanti...
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

Moma ha scritto: Un bonifico bancario nella peggiore ipotesi é non più di 3 Euro (altrimenti il vaglia postale ne richiede 5,16).

Sgaio, vedi che montare le pasticche (specie davanti) é un gioco da ragazzi!!!!!

Devono essere solo smontate le pinze (cfr. www.caporider.com documenti utili - chapter 2.pdf).

NON CI POSSO CREDERE CHE UN CAPONORDISTA NON RIESCA DA SOLO................ :wink:

Comunque, io sono qui.

Lamps-
Ok Moma, mi hai convinto: stasera provo a guardare le pinze e se è facile domani combiniamo. :D
Ma davvero bisogna cambiare le viti ad ogni smontaggio? :o

Lamps sostituendi....
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Direi che non è bello attendersi un flame sul forum :-?

Purtroppo ci sono moto nate male e assistite peggio e i proprietari, giustamente, si lamentano. Io ho dovuto cambiare concessionario (su "consiglio" dell'Aprilia) per trovarne uno preparato e forse anche Bassig deve fare la stessa cosa. :roll:

Comunque Lello, non ho visto l'anno della tua moto sul profilo: se non è una "prima serie" , ringrazia chi si è lamentato per farti avere una moto zero difetti... :wink:

Lamps acquietanti...[/quote]

MIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Ma nn si puo' neanche scherzare qua?????????????
La mia era solo una risposta scherzosa relativa all'argomento. Difatti ho messo pure gli smiles di contorno.
Un flame come lo chiami tu nn so neanche cosa significha (scusa la mia ignoranza!)
La mia CN e' di luglio 03 e devo solo ringraziare il sottoscritto che nn compra mai nulla di appena uscito xche' come tutti sanno l'esperienza le case costruttrici se la fanno sull'acquirente.
Faccio il camionaro e scusa ma ne so qualcosa di mezzi nuovi visto che x lavoro dobbiamo cambiare quasi un TIR all'anno.
Ciao
pelo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pelo »

Beh, ragazzi cosa si puo' aggiungere ...?
Io ho avuto la Motò 650 per un paio d' anni e vi posso assicurare che se vi raccontassi tutto quello che mi e' successo tra problemi ( moto & conce ) e sfighe potrei tenervi appiccicati al monitor per il resto delle lunghe e fredde sere d' inverno... !
Ma la realta' credo sia un' altra: ci sono esemplari ( di ogni marca e modello ) che nascono per farci soffrire...
Prova ne sia il fatto che malgrado l' incubo Motò, nulla ha potuto trattenermi dal diventare possessore di una straordinaria CN/2002 che fin' ora mi ha regalato solo soddisfazioni...
buone strade a tutti.
bassig
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bassig »

Nessuna polemica, ovviamente.
Su un forum di discussione si deve pur discutere di qualcosa, atrimenti che forum è?
Anch'io sono innamorato della mia CN, e non per niente mi identifico su questo sito con i suoi begli occhioni.
Mi incazzo proprio perchè ne sono innamorato e lei... mi tradisce!!!
Però il post vendita ....
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Bravo Bassig questo si' che e' un bel parlare!!!
Ciao
Immagine

bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

Bassig...devi fare una uscita con noi...sarai ancora + motivato a tenerla e a godertela!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Sarà ragazzi miei... ormai manca solo che me la porto a letto la mia CN per quanto la amo... ma da quando sento quel puzzo di benzina sotto al serbatio ( da qualche giorno ci ho fatto un po' più caso) comincio a farmela nelle mutande.....
Speriamo bene!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

dillon ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum. Sono, per ora, felice possessore di una CN (marzo 2002) e 17.000 km. Arrivo da una Transalp che ho avuto per sette anni e tanti km attraverso l'Europa senza mai un problema. Certo, magari le Honda sono affidabili, non danno mai problemi, non si accende mai una spia che non sia quella dei fari, ecc..... ma le emozioni che danno il motore ed il telaio della CN non le ho trovate in nessuna altra enduro grande o piccola che sia. Aggiungo anche che io in 17.000 km problemi non ne ho mai avuti (solo qualche fastidio all'anteriore, ma cambiato l'olio delle forcelle tutto ok). Spero di non essere l'unico ad essere soddisfatto di questa moto!

Lampeggi a tutti.

Ce ne sono tanti..... ma parla con MAX e la sua moto perfetta :P :P :D :wink: :salta: :tie: :tutticontenti: :salta: :giullare:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Max_72
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max_72 »

eheheheh
Max_72
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”