Ciàa!
Serat, l'ABS sarà sempre e comunque un accessorio, e sui modelli 2004 potrai sciegliere di metterlo oppure no, ricordando solo che non è poi possibile montarlo a posteriori. Sulle BMW GS per le quali è da anni disponibile come accessorio è da molti non preso in considerazione, visti i costi e anche il fatto che in fuoristrada o sul pavè cittadino conviene toglierlo se non vuoi fare dei dritti da cardiopalma.serat ha scritto:Soldi ben speso Gillo, abbiamo le identiche passioni
Mi fa incazzare solo che l'abs potevano metterlo da subito sul CN ora, credo per una mirata strategia di marketing, le nostre saranno le vecchie CN quelle senza ABS... non so se mi spiego...e più in generale mi fa incazzare che veniamo anche incoraggiati (senza vergogna) a spendere in nostri soldi per muovere l'economia che ristagna...
ajo popolo bue vai con le rateee![]()
![]()
salute
...approposito, se mai farò il passo il prossimo anno, non credo monterò l'ABS. Più o meno coi stessi soldi potrei prendermi il GPS, e credo proprio che sceglierei quest'ultimo.ALEX (LI) ha scritto: Da un punto di vista personale posso dirti che forse l'avrei montato, anche perchè volendo è disinseribile al momento dell'accensione, ma non sarà certo questo optional che farà diminuire di valore le Caponord, stai tranquillo.....
Hai ragione, Alex: non é la mancanza dell'ABS che lo fà diminuire.......e già diminuito da sé.ALEX (LI) ha scritto: Da un punto di vista personale posso dirti che forse l'avrei montato, anche perchè volendo è disinseribile al momento dell'accensione, ma non sarà certo questo optional che farà diminuire di valore le Caponord, stai tranquillo.....