PACI LA VENDETTA ha scritto:
....Confermato che la apriliona è una moto affidabile che ti porta ovunque.... rimane il fatto che se rimani a piedi, anche in grecia, rischi di lasciarla sul posto..

in tunisia o altri posti , l'unica cosa che devi sperare è che si accenda sempre e che non si spegni mai da sola... 8)
E' una bella moto ma non è più in produzione e non ha una assistenza....

Tranne qualche eccezione qui in italia..
Visto che ti piace viaggiare, anche in due, volevo farti ragionare....

Anche a me piace viaggiare in due: che faccio, vendo la Capo e compro una mucca?
Vero il concetto dell'assistenza ovunque, ovviamente si paga e si paga cara, anche se non ti è mai servita in tutta la tua vita (col prezzo d'acquisto paghi quello ed altro)....a proposito, lo scorso anno, sulla circonvallazione di Catania (mica a Timbuctu...) al mio amico col GS 650 si è rotto il filo della frizione. No problem, visto che è socio del club dell'elica, telefona al servizio assistenza...che gli risponde di andare presso un concessionario di zona...peccato che era sabato pomeriggio ed il concessionario era chiuso...se non era per Lupin che procurava il filo e da Bronte veniva a montarlo, eravamo ancora là ad aspettare mamma BMW....chi viaggia con la Capo sa che deve contare solo su se stesso ed è ben attrezzato 8)
Altra cosa. Settimana scorsa un mio amico con l'RT 1150 lascia la moto il fine settimana per il tagliando e la BMW gli dà la moto di cortesia....facendogliela pagare 45 centesimi al km....solo la "cortesia" gli è costata 85 euro, il tagliando non ne parliamo neppure, ancora piange.
La Capo è la Capo, il GS è solo una moto.
Saluti
p.s. RR, non perdere altro tempo