Amici Spagnoli. Gemellaggio?
- Max
- PISTONE SGONFIO
- Max
- PISTONE SGONFIO
Assurdo! Beh, io comunque ci sto facendo un pensierino a quelli della GS. Appena ho un attimo vado a vedere.....Guarda la risposta che mi hanno appena dato!
E' sul forum "accessori".
La cosa mi rammarica un pò però, perchè il Capi per quel poco che l'ho usata mi ha dato una grande impressione. Non riesco a comprendere come faccia una azienda come l'Aprilia a perdersi per così poco.... Basterebbe veramente molto poco a fronte di quello che sta dietro per la progettazione e la produzione in serie di una moto!!!! Se non ce la fanno deleghino la Givi!!!!
Bah....
Bye!
Max
BYE, BYE!!!!!

MAX.

MAX.
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
...anche xchè è passato un sacco di tempo dalla presentazione della RR a Castelfalfi, e simili accessori non credo richiedano tempi così lunghi di realizzazione dato che sono "di serie" sulla stessa...Max ha scritto:Assurdo! Beh, io comunque ci sto facendo un pensierino a quelli della GS. Appena ho un attimo vado a vedere.....Guarda la risposta che mi hanno appena dato!
E' sul forum "accessori".
La cosa mi rammarica un pò però, perchè il Capi per quel poco che l'ho usata mi ha dato una grande impressione. Non riesco a comprendere come faccia una azienda come l'Aprilia a perdersi per così poco.... Basterebbe veramente molto poco a fronte di quello che sta dietro per la progettazione e la produzione in serie di una moto!!!! Se non ce la fanno deleghino la Givi!!!!
Bah....
Bye!
Max
ed intanto l'aftermarket si ingrassa!!!

continuiamo a farci sentire!!!

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Se sapessi come barcamenarmi con internet e con le lingue straniere, sarei molto gratificato nel farlo. Conosco i miei limiti cmq se mi istruite a dovere stai tranquillo che lo faro'. Secondo me se si riuscisse a fare l'incontro magari x un WE molta gente si aggrega.
Ciao
Ciao

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- pappafava
- NIUBBO
Eccomi qua, l'emigrante in Spagna con la Caponord. Io sarò al al
SEGUNDO CAPOENCUENTRO en SEVILLA
del quale parlava Sergio.
Cominceremo a proporre date e luoghi per un CAPORADUNO internazionale. Offro i mie servizi di interprete, ma vi assicuro che non serve.
Vi manderemo una foto del gruppo iberico.
vi saluto con una Ñ.
Francesco
Cominceremo a proporre date e luoghi per un CAPORADUNO internazionale. Offro i mie servizi di interprete, ma vi assicuro che non serve.
vi saluto con una Ñ.
Francesco
- pappafava
- NIUBBO
Re: Amici Spagnoli. Gemellaggio?
Guardate in questo sito come e' apprezzata in Spagna la ns. beneamata.
Sarebbe fantastico organizzare x l'estate un mega raduno europeo!!!
Che bei sogni.
Quelli del VFR l'avevano fatto con incontro a Morzine Francia ed era stato stupendo.
Speriamo che anche a noi possa succedere di fare prima o poi questa meravigliosa esperienza.
Lamps
Bello, ma le Varadero?
Le VARADERO si spiegano con il fatto che il deus ex machina del gruppo, Luis, ha l'amichetto da escursioni con la VARA, che è quindi è invitato di diritto agli incontri. Questo è il sito di Luis, diciamo che mi sono deciso all'acquisto, dopo nove mesi di analisi e comparative, quando sono passato da quì.
[http://www.xente.mundo-r.com/rosaluis/inicio.htm][/url]
Sarebbe fantastico organizzare x l'estate un mega raduno europeo!!!
Che bei sogni.
Quelli del VFR l'avevano fatto con incontro a Morzine Francia ed era stato stupendo.
Speriamo che anche a noi possa succedere di fare prima o poi questa meravigliosa esperienza.
Lamps
Bello, ma le Varadero?
Le VARADERO si spiegano con il fatto che il deus ex machina del gruppo, Luis, ha l'amichetto da escursioni con la VARA, che è quindi è invitato di diritto agli incontri. Questo è il sito di Luis, diciamo che mi sono deciso all'acquisto, dopo nove mesi di analisi e comparative, quando sono passato da quì.
[http://www.xente.mundo-r.com/rosaluis/inicio.htm][/url]
- Sgaio
- CURVO BENINO
Ola Francesco!pappafava ha scritto:Eccomi qua, l'emigrante in Spagna con la Caponord. Io sarò al al
vi saluto con una Ñ.
Francesco

Benvenuto nel forum, se non c'è bisogno dell'interprete posteremo a tutto gas!

Mia moglie e io siamo innamorati di Menorca 8) 8) 8)
Ciao!

...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… 

- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Opppssssss..
Non so se metto "il dito nella piaga", ma nell'aggiornatissimo
"Caponord por piezas", alla pagina http://www.aprilia.no/spdetails.asp?tav=35&cat=3941
esce finalmente fuori il noto raccordo benzina per la RR (cod. 8144623) accanto a quello "normale (cod. 8144430).
Mah, forse qualcosa di vero c'era in quanto detto a suo tempo sull'argomento "innesto benzina disastroso"?
Vorrei proprio vederlo sto' pezzo modificato per la RR....
Lamps.
Non so se metto "il dito nella piaga", ma nell'aggiornatissimo
"Caponord por piezas", alla pagina http://www.aprilia.no/spdetails.asp?tav=35&cat=3941
esce finalmente fuori il noto raccordo benzina per la RR (cod. 8144623) accanto a quello "normale (cod. 8144430).
Mah, forse qualcosa di vero c'era in quanto detto a suo tempo sull'argomento "innesto benzina disastroso"?
Vorrei proprio vederlo sto' pezzo modificato per la RR....
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
UAM
e allora.........fiestaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!

quando ? dove ? Attila e Moma ci pensate voi a tenere i contatti con sti bravi ragazzi ???

quando ? dove ? Attila e Moma ci pensate voi a tenere i contatti con sti bravi ragazzi ???
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- Moma
- NONNO DEL FORUM