Ok oggi mando i documenti in banca per il finanziamento.... speriamo che in centrale rischi non ci sia la segnalazione "residenza pericolosamente vicina a Giampy".... altrimenti me la bocciano subito....

La scimmia sale.... e il conto in banca scende!!!!diego ha scritto:AZZ@@@@.... non ho più parole, mi sta salendo la ........Scimmia......![]()
![]()
![]()
Che modello sono?atlantic08 ha scritto:
Uploaded with ImageShack.us
Intanto puoi cominciare con queste alla modica cifra di 780,00 euri![]()
Comunque resto del parere che "chi è autor del proprio mal pianga se stesso"
Lampi sciaoooooooo
Pat
mah, mi pare che questa siano forcelle da supersportiva... ad occhio la corsa sembra molto ridotta.................atlantic08 ha scritto:
Uploaded with ImageShack.us
Intanto puoi cominciare con queste alla modica cifra di 780,00 euri![]()
Comunque resto del parere che "chi è autor del proprio mal pianga se stesso"
Lampi sciaoooooooo
Pat
in effetti, volendo installare una forcella rovesciata....probabilmente sarebbe la scelta migliore, ma personalmento non capisco il motivo della scelta............. ritengo infatti che alla fine del lavoro e a fronte di una spesa significativa (oltre alle forcelle è molto probabile che si debba far realizzare delle piastre dedicate) ci sia il rischio concreto che la moto vada peggio......................Giampaolo ha scritto:ci vorrebbero le forcelle della Ducati Hipermotard, da 50 mm
atmavictu ha scritto:mi sembra, non vorrei dire una boiata, che la forcella della guzzi stelvio sia upside down rovesciate con steli da 50 mm, regolabile nel precarico e nell’idraulica e con piedino per attacco pinza radiale.
e mi sembra che qualcuno mi parlò di averne trovata una da montare sulla propria capo.
non posso dirvi altro altrimenti poi dpvrei uccidervi, ma tanto è un buon inizio, no?
in bocca al lupo per l'avventura che vuoi vivere caro papillon, ti seguirò con attenzione.
abbracci, josé
si ... ma senza il Maxia dietro, eddaiiiibikelink ha scritto:... il top x me sarebbe esteticamente quella di andydj..